Italia 150: il cerchio in lega Made in Italy firmato OZ Racing

italia 150

Omaggio di OZ per l’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, è il modello Italia 150.

Ruota della collezione OZ Via Veneto, il modello Italia 150 è lideale per avvicinare gli stili delle vetture dei marchi BMW, AUDI, VW, MERCEDES.

Questo modello viene prodotto in 2 diverse colorazioni per soddisfare anche la clientela più esigente: matt race silver e matt dark graphite.

italia 150E’ un cerchio multirazza, arioso dal design sportivo. Presenta il marchio OZ in rilievo sul bordo esterno, dove sono ricavati anche il nome ITALIA 150 e MADE IN ITALY, il tutto per impreziosire ancora di più la ruota.

In ITALIA 150 ritroviamo le lavorazioni SIDE CUT come per le ruote da competizione e le modanature che ne aumentano la resistenza contribuendo all’esclusività del design, completato dai fregi a fine razza che ne aumentano l’effetto di allungamento.

italia 150Anche il progetto del coprimozzo è opera della OZ DETAILS FACTORY, lavorato con una serigrafia particolarissima per un design stile MESH e una cura maniacale per i particolari.

italia 150E’ disponibile sia a 4 che 5 fori e nei diametri da 17, 18 e 19 pollici. Come per tutti i modelli OZ anche il cerchio in lega Italia 150 ha l’omologazione TUV.

Italia 150 è un tributo al design italiano; ruote raffinate e ricche di preziosi dettagli tecnico-stilistici, progettate per valorizzare le auto più ricercate. Italia 150, come tutti i modelli OZ, è disponibile sul nostro e-store Cerchigomme.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *