Apollo Alnac 4g All Season: i pneumatici per tutto l’anno

apollo alnac 4g all season

E’ un modello di pneumatici 4 stagioni e garantisce ottime prestazioni tutto l’anno: è Apollo Alnac 4g All Season.

Adatto tutto l’anno, sia d’estate che d’inverno. Questo grazie al disegno del battistrada e alla speciale mescola.

Apollo Alnac 4g All Season è un pneumatico perfetto per chi decide di equipaggiare lo stesso treno di gomme tutto l’anno. Le eccellenti prestazioni rimangono per tutto l’anno, sia su asfalto asciutto che bagnato o innevato.

Il disegno del battistrada e la sua composizione è stato studiato appositamente per mantenere intatte le caratteristiche tutto l’anno. Una parte del battistrada è composto da fitte lamellature per garantire grip sulla neve (disegno tipico dei pneumatici invernali). La parte estiva invece è composta da 2 solchi longitudinali che facilitano l’espulsione dell’acqua, riducendo così il rischio di aquaplanning. E’ davvero un pneumatico da utilizzare tutto l’anno!

 

apollo alnac 4g all season
Apollo Alnac 4g All Season

 

E’ un pneumatico silenzioso e leggero, anche nelle misure rinforzate. Garantisce grip e aderenza sull’asfalto senza però accentuare il rotolamento, mantenendo così sotto controllo il consumo di carburante.

Inoltre, come per tutti i pneumatici 4 stagioni, Apollo Alnac 4g All Season ha il simbolo della neve e l’indicazione M+S riportati sulla spalla del battistrada, sinonimo del suo utilizzo anche d’inverno nel pieno rispetto delle norme del codice stradale.

Apollo Alnac 4g All Season è perfetto tutto l’anno e le misure disponibili sono tante.  Viene prodotto sia per le citycar, che per auto di media e grossa cilindrata, sportive, berline e SUV.

Su Cerchigomme.it, oltre all’intera gamma Apollo, Alnac 4g All Season è disponibile in tante misure (clicca qui); è inoltre possibile acquistarli abbinati ai cerchi in lega o in ferro e ricevere direttamente a casa la ruota completa già montata ed equilibrata. La spedizione è gratuita!

 

2 Comments

  1. MarcoJ

    10 Marzo 2015 at 17:40

    Hanno il marchio m+s?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      10 Marzo 2015 at 17:54

      Salve @MarcoJ. Come per tutti i pneumatici 4 stagioni o All Season anche le Apollo Alnac gG All Season hanno il marchio M+S sulla spalla e il simbolo del fiocco di neve. Sono quindi pienamente compatibili con la normativa stradale e possono essere utilizzati tutto l’anno senza andare incontro a sanzioni. Saluti.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *