Cerchi in lega MSW designed by OZ RACING

cerchi in lega msw

Innovativi, omologati, certificati: è la linea di  cerchi in lega MSW firmata OZ RACING.

I modelli disponibili sono tanti e per tutti i gusti. I cerchi in lega MSW sono di alta qualità e soddisfano ampiamente anche la clientela più esigente.

Al centro di questa linea la filosofia OZ: offrire ruote con i più elevati standard di qualità, per soddisfare ogni tipo di esigenza e cliente. Per far questo i prodotti vengono testati periodicamente controllandone composizione chimica, tenuta aria, rotolamento e impatto.

cerchi in lega msw
MSW 22

All’interno di OZ Tech Lab™ un team di ingegneri e designer lavora quotidianamente sviluppando nuove ed esclusive tecnologie, ricercando e testando i materiali più innovativi, trasferendo alle ruote after market tutto il know-how e l’esperienza maturati in più di 30 anni di competizioni.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare i modelli di cerchi in lega MSW. Vediamo nel dettaglio alcuni modelli.

MSW 22– E’ disponibile sia a 4 che a 5 fori. E’ un cerchio in lega All Season, ossia adatto a tutto l’anno. La verniciatura difatti non si deteriora a contatto con sale e pietrisco presenti sull’asfalto d’inverno. E’ disponibile in 3 colorazioni: grey silver, matt black e silver. Applicazioni disponibili: 14, 15, 16 e 17 pollici. Sono inoltre omologati NADE.

CERCHI IN LEGA MSW
MSW 85

MSW 85 – Anche questo modello è All Season ed è prodotto sia  a 4 che a 5 fori. Composto da  11 razze sottili è disponibile da 14 fino a 17 pollici nella colorazione matt gun metallic.

MSW 77 – Cerchio in lega All Season a 7 razze. La particolarità delle razze ne fanno un cerchio sportivo, ma adatto a tutti i tipi di vettura. Prodotto nelle colorazioni silver e matt dark grey, le applicazioni disponibili vanno da 14 fino a 17 pollici. Sono inoltre omologati NADE.

CERCHI IN LEGA MSW
MSW 77

Questi e molti altri modelli di cerchi in lega MSW sono acquistabili su Cerchigomme.it. E’ inoltre possibile acquistare la combinazione cerchio+gomma e ricevere la ruota completa già montata ed equilibrata direttamente a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *