Mak Stadt: cerchi in lega con applicazioni specifiche per Audi

MAK STADt

Acquistare i cerchi in lega MAK Stadt è la scelta ideale per chi vuole cambiare i cerchi sulla propria audi.

L’azienda italiana Mak, leader mondiale nel settore del design, dello sviluppo e della produzione dei cerchi in lega, propone Mak Stadt, nelle varianti Silver e Gun Metallic Mirror Face, dedicate a tutta la linea di vetture Audi, dalla A1 alla Q5. Mak Stadt permette di utilizzare la bulloneria originale e di fissare sulla ruota il coprimozzo della marca automobilistica in questione.

Questo modello di cerchio ha inoltre l’omologazione NAD.

mak stadt
MAK STADT SILVER

I nuovo cerchi in lega per Audi Mak Stadt si distingue per il suo design unico; le cinque razze che sembrano petali di una corolla sono caratterizzati da un’ampia scanalatura che corre dai fori di fissaggio fino alla congiuntura con il cerchio esterno, conferendo all’automobile sulla quale viene fissata un’eleganza e una personalità distintive. Dal punto di vista strutturale Mak Stadt presenta un doppio appoggio al canale esterno: uno superficiale con una valenza in primis estetica e uno retrostante che rafforza la ruota e si ritrova a sostenere il peso e lo sforzo in frenata e in curva di vetture pesanti e potenti, come SUV, berline e station wagon.

mak stadt
MAK STADT GUN METALLIC MIRROR FACE

Le peculiarità del cerchio sono ben visibili nella variante Silver, più classica e ancora di più in quelle Gun Metallic Mirror Face, con base antracite e diamantatura della superficie non scanalata. Scelta dai più giovani, questa versione va ad equipaggiare auto sportive e giovani che sono perfettamente in linea con la filosofia dei cerchi in lega Audi.

Possono essere equipaggiati su tutti i modelli Audi come A1, A3, A6, A8, Q3, Q5. Sono quindi adatti sia alle auto di tutti i giorni, sia a sportive, berline e SUV.

I cerchi MAK Stadt sono omologati sia ECE che NAD. Se vuoi quindi omologare una misura maggiore per la tua auto inviaci un’email a info@cerchigomme.it con la copia del libretto e ti indicheremo i modelli compatibili.

Entrambi le versioni vengono prodotte a 5 fori da 15 fino a 18 pollici. I MAK Stadt sono disponibili sul nostro e-shop Cerchigomme.it. E’ inoltre possibile acquistare il cerchio+pneumatico e ricevere così la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente!

2 Comments

  1. Alberto

    24 Febbraio 2015 at 10:15

    Stavo cercando dei cerchi in lega per A3. I MAK Stadt sono disponibili?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *