MAK Stern, il cerchio in lega dedicato Mercedes

mak stern

 Cerchio in lega specifico per i modelli auto Mercedes, è il MAK Stern, equipaggiabile con cup e bulloneria originali

MAK STERN
Mak Stern silver

Il design elegante a cinque razze e altrettanti fori del cerchio in lega MAK Stern silver ricorda – già a prima vista – il classico logo del gruppo Mercedes, il marchio principale al quale è dedicato questo prodotto dell’azienda bresciana. La ruota infatti è espressamente studiata per equipaggiare al pari del ricambio originale, quasi tutte le autovetture Mercedes. Difatti, può essere installata utilizzando anche la bulloneria e cup originale.
La forma a stella marina del MAK Stern, con finitura argentata lucida e molto ariosa, è studiata infatti per esaltare sia le linee delle più eleganti berline Mercedes, ma si adatta bene anche ai più sportivi Suv, tipo GLK e ML. Questo cerchio è disponibile anche in una più “aggressiva” versione Gun Metallic Mirror, dalla finitura più scura, di notevole impatto visivo. Le dimensioni disponibili di questa ruota vanno dal 7J X 16 alle più grandi ruote da 20 pollici. Questo modello inoltre viene prodotto con il canale HUMP tipo EH2+ studiato appositamente per gli pneumatici runflat nelle misure da 19 e 20 pollici.

E’ disponibile in 2 colorazioni: silver e gun metallic mirror.

Le applicazioni da 19 e 20 pollici hanno inoltre una struttura rinforzata: il cerchio può quindi sostenere carichi elevati ed essere equipaggiato su auto pesanti come ad esempio il Mercedes Classe M o Classe G. I possessori dei modelli come Classe A, Classe B, Classe C e tutti gli altri che acquisteranno questo modello di cerchio in lega per Mercedes manterranno ugualmente l’eleganza che contraddistingue il marchio tedesco (per la ricerca della tua auto clicca qui). Può essere equipaggiato anche sugli ultimi modelli usciti sul mercato come il Mercedes Gla e Mercedes Cla.

I cerchi in lega MAK Stern sono disponibili nel megastore online di Cerchigomme.it, dove potrete ordinare con pochi click, senza sovrapprezzo e con spedizione gratuita,  la ruota completa di cerchi e pneumatici già equilibrata e montata, da ricevere a casa o presso una delle numerose officine convenzionate in Italia.

4 Comments

  1. CRISTIAN

    10 Giugno 2016 at 18:53

    STO CERCANDO QUESTI CERCHI IN LEGA CA 18 PER UN CLASSE G DEL 2013 QUESTI POSSONO ANDARE?
    ATTACCHI 5 FORI PER INTERASSE 130

    Reply
    • Cerchigomme.it

      13 Giugno 2016 at 10:22

      @CRISTIAN il cerchio Mak Stern non è disponibile con attacco 5×130 per Classe G, se ci invia una mail con la copia del libretto ad info@cerchigomme.it verifichiamo e Le inviamo eventuali proposte

      Reply
  2. MarcoG

    23 Febbraio 2015 at 16:49

    Sto cercando dei cerchi in lega per la nuova Classe A da 17. Questi vanno bene?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      23 Febbraio 2015 at 17:56

      Salve @MarcoG i MAK Stern sono dedicati Mercedes e quindi vanno bene sulla sua nuova Classe A. Li trova cliccando sul seguente link: https://cerchigomme.it/cerchi/mercedes%20benz ricordiamo che possono essere equipaggiati utilizzando bulloneria e stemma originali. Saluti

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *