Pirelli Cinturato All Season, il pneumatico 4 stagioni

Pirelli cinturato all season

Premiato dalla Rivista tedesca come “Esemplare” il Pirelli Cinturato All Season è perfetto tutto l’anno.

Pirelli ha da poco lanciato sul mercato un modello di pneumatico che va a coprire l’unica fascia rimasta scoperta. Pirelli Cinturato All Season risponde pienamente alle esigenze di chi vuole equipaggiare lo stesso treno di pneumatici tutto l’anno.

Si rivolge soprattutto ai possessori delle citycar o per chi percorre percorsi urbani per quasi tutto l’anno. Offre difatti prestazioni ottimali sia sull’asciutto che sul bagnato e neve.

Nelle misure più importanti, il nuovo Cinturato All Season è dotato, infatti, della nuova tecnologia Seal Inside che consente di proseguire la marcia senza perdite di aria anche in caso di foratura.

Il Pirelli Cinturato All Season rappresenta quindi una soluzione valida per tutto l’anno. Rispetta le ordinanze locali sui pneumatici invernali perchè è dotato del marchio M+S  che contraddistingue i pneumatici invernali. E’ costruito inoltre con i più alti standard di sicurezza offrendo il massimo delle prestazioni su qualsiasi fondo stradale. E’ perfetto anche in estate e non subisce danni o invecchiamento d’estate con il caldo pur essendo un pneumatico da utilizzare in tutta sicurezza anche d’inverno. Ideale per chi vive nelle grandi città trafficate dove gli inverni non sono troppo rigidi.

pirelli cinturato all season
Prestazioni Pirelli Cinturato All Season – fonte: www.pirelli.it

La rivista Tedesca Autobild ha premiato il Pirelli Cinturato All Season come “Esemplare”, grazie ad “una tenuta laterale stabile ed una performance di tenuta su bagnato ottima”.

Le prestazioni che offre questo modello di pneumatico 4 stagioni sono elevate. Il disegno del battistrada e le lamellature centrali consento di avere un’ottima tenuta di strada sia su bagnato che su neve. Inoltre i due solchi longitudinali ne migliorano l’aderenza sull’asfalto, limitando il rischio di aquaplanning. Queste caratteristiche inoltre diminuiscono lo spazio di frenata e ne migliorano la guidabilità.

Tutta la gamma Pirelli, sia estiva che invernale, e il modello Cinturato all Season sono disponibili su Cerchigomme.it. La spedizione è gratuita.

2 Comments

  1. Davide

    14 Febbraio 2015 at 21:22

    Sono disponibili nella misura 205/55r16 91 V? Posso montarle anche in H?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      16 Febbraio 2015 at 11:24

      Salve @Davide. Pirelli All Season è disponibile anche nella misura 205/55 r16 https://cerchigomme.it/gomme/pirelli/cinturato-all-season-m-s/205-55-r16-91-v. Data l’ultima variazione del codice della strada sull’equipaggiamento dei pneumatici, se sul libretto è indicata la lettera V le consigliamo di sceglierli in V anzichè in H, altrimenti non potrà equipaggiarli nel periodo invernale.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *