Pneumatici estivi Uniroyal RainExpert3: la pioggia non sarà più un problema

pneumatici estivi uniroyal rainexpert3

Sono i primi nella classe contro il fenomeno dell’aquaplanning: vi presentiamo i pneumatici estivi Uniroyal Rainexpert3.

E’ il modello ideale per chi cerca sicurezza sulla strada bagnata. Affidabile, maneggevole e sicuro. I pneumatici estivi Uniroyal RAinexpert3 hanno 3 caratteristiche fondamentali:

  • Offrono un’elevata protezione dall’aquaplaning anche ad elevate velocità;
  • Riduce gli spazi di frenata sia sull’asciutto che sul bagnato;
  • Garantisce una bassa resistenza al rotolamento su tutte le superfici.

Tutto questo è possibile grazie al disegno del battistrada che coniuga al meglio le caratteristiche del disegno direzionale e il disegno asimmetrico: le scanalature longitudinali consentono di avere un’aderenza ottimale, mentre gli intagli trasversali che spingono l’acqua fuori dal battistrada riducono sensibilmente il rischio di aquaplanning.

Grazie inoltre alla  speciale mescola e al disegno del battistrada i pneumatici estivi Uniroyal Rainexpert3 garantiscono una bassa resistenza al rotolamento. La superficie del battistrada permette un utilizzo ottimale dell’area di contatto. portando ad una riduzione dell’attrito, traducendosi in una minore resistenza al rotolamento su tutte le superfici stradali e in una minore usura del pneumatico.

L’aderenza in curva è garantita sia su asciutto che su bagnato grazie alla elevata rigidità laterale della spalla esterna e ai blocchi presenti sul battistrada.

pneumatici estivi uniroyal rainexpert3
dal sito www.uniroyal-pneumatici.it

Questo modello di pneumatico è stato inoltre prodotto utilizzando la Shark Skin Technology: la tecnologia RainExpert 3 sfrutta l’effetto “pelle di squalo” per eliminare più velocemente l’acqua dalle scanalature longitudinali, grazie alla riduzione della turbolenza dell’acqua.

I pneumatici estivi Uniroyal RainExpert3 vengono prodotti in tantissime misure, da 14 fino a 17 pollici. Sono equipaggiabili sia su citycar che su vetture di media e grossa cilindrata, SUV  e Cross-over di ultima generazione. Un pneumatico estivo perfetto su pioggia e su asciutto e che risponde ai più alti standard tecnologici del momento.

I pneumatici Uniroyal Rainexpert3 sono disponibili sul nostro e-store Cerchigomme.it. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *