Pneumatici Goodyear Vector 4Seasons: la gomma per tutto l’anno

pneumatici goodyear vector 4seasons

 Un solo set di pneumatici per tutto l’anno, in grado di adattarsi ai cambiamenti climatici: sono i pneumatici Goodyear Vector 4Seasons.

Garantiscono performance elevate sia sull’asciutto che sul manto stradale bagnato (la sua “specialità”): è la gomma multistagionale dell’azienda americana è possibile con Goodyear Vector 4Seasons. Le sue prestazioni sono state documentate dai test del certificatore TUV SUV: nel confronto con due concorrenti, ad esempio, offre uno spazio di frenata sul ghiaccio inferiore dell’11%.

pneumatici goodyear vector 4seasonsLa rivista tedesca Auto Bild ha classificato questo modello di pneumatico Goodyear come esemplare.

I pneumatici Goodyear Vector 4Seasons presentano un battistrada con scanalature a forma di V che aiutano a disperdere l’acqua e la fanghiglia, formato da una speciale mescola di silice (SmarTRED) che ne aumenta la rigidità e la capacità di adattarsi alle diverse temperature, oltre a garantire un’usura uniforme. Le lamelle “wafer 3D” a nido d’ape di questa gomma ne aumentano l’aderenza su ghiaccio e neve e la resistenza all’aquaplaning.

Per quanto riguarda invece la riduzione dei consumi, il profilo del battistrada (dotato di tecnologia Weather Reactive che modifica la rigidità della gomma in base alla stagione) è ottimizzato per distribuire in modo uniforme il carico, aumentando la durata del prodotto e riducendo la resistenza al rotolamento: quest’ultima, infatti, è la causa degli sprechi di carburante quando i pneumatici sono esausti o di scarsa qualità, oltre ad aumentare il rumore in esercizio e diminuire il comfort di guida.

I pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono disponibile nel megastore online di Cerchigomme.it (clicca qui): potete ordinarli con trasporto gratuito in tutta Italia e la possibilità di ricevere senza costi aggiuntivi il kit completo di cerchi in lega o in ferro, già equilibrato e montato, a casa o in uno dei centri di montaggio convenzionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *