Cerchi in lega AEZ: qualità ed eleganza tedesca

cerchi in lega aez

Tanti i modelli disponibili e specifici per modelli auto: sono i cerchi in lega AEZ del gruppo tedesco Alcar.

Acquistare il prodotto giusto per la propria auto è importante; che decide di equipaggiare i cerchi in lega AEZ fa sicuramente una scelta di qualità.

Oltre all’estetica dei suoi modelli, sempre all’avanguardia e di sicuro successo, AEZ sceglie di produrre prodotto sicuri, garantiti e con certificazione tedesca TUV. E’ la dimostrazione tangibile che un cerchio in lega non deve essere solo bello, ma anche di qualità.

I cerchi in lega AEZ vengono sotto posti a numerosi controlli qualitativi; si inizia dal controllo della materia prima, passando ai controlli a raggi X su eventuali difetti di produzione. Numerosi sono inoltre i test che vengono effettuati sulla verniciatura. Ricordiamo che questi prodotti hanno una garanzia di 3 anni su eventuali difetti di produzione: un’ulteriore garanzia per chi decide di acquistarli.

I test vengono effettuati su ogni singolo cerchio a garantire il massimo della qualità. Su ogni singolo pezzo è stampata la dicitura “Made in Germany” a garantire la provenienza tedesca dei prodotti.

I modelli di prodotti disponibili AEZ sono tantissimi. Alcuni modelli inoltre sono specifici Audi, BMW, Mini, Fiat, Mercedes e Volkswagen: possono essere equipaggiati su questo modello auto utilizzando cup e bulloneria originale.

Ecco alcuni modelli disponibili sul nostro e-shop CErchigomme.it.

cerchi in lega aez
AEZ PORTOFINO

 

AEZ Portofino – cerchio in lega a 5 razze con la classica forma a stella. Viene prodotto da 16 fino a 19 pollici anche in doppia misura per quelle auto che hanno misure differenti tra l’asse anteriore e quello posteriore. Le colorazioni disponibili sono 2: Silver e Dark. E’ un cerchio specifico Mercedes. Per controllare la disponibilità clicca qui.

 

cerchi in lega aez
AEZ VALENCIA

 

AEZ VALENCIA HG – Cerchi in lega multirazza a 5 fori, colorazione High Gloss. Le 21 razze sottili fanno sembrare il cerchio di diametro maggiore. Disponibile anche Dark. Cerchio con certificazione TUV e predisposizione per il montaggio dei pneumatici Run Flat. E’ disponibile da 16 fino a 19 pollici e nelle colorazioni high gloss e dark. Per controllare la disponibilità clicca qui.

 

Su cerchigomme.it è possibile acquistare tutta la gamma di cerchi in lega AEZ (clicca qui). La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *