Cerchi in lega per BMW: vi presentiamo il modello MAK LUFT

cerchi in lega per bmw

Studiato appositamente per essere equipaggiato da serie 1, serie 3 e serie 5 , scopriamo le caratteristiche dei cerchi in lega per BMW Mak Luft.

Linee pulite ed eleganti contraddistinguono questi cerchi in lega per BMW studiati e prodotti appositamente. Il Mak Luf è un cerchio a 5 razze doppie che bene si sposa con il concetto di semplicità ed eleganza proprio della marca tedesca di auto.

E’ compatibile con tutti i modelli di auto BMW e può essere equipaggiato utilizzando cup e bulloneria originale. Le razze , che tendono al canale esterno con grande vigore, sono caratterizzate da una scanalatura centrale che anima il design della ruota. Sono più snelle nella parte iniziale , vicino all’attacco centrale, e si irrobustiscono man mano che si avvicinano al bordo esterno. E’ un cerchio moderno, robusto e di sicuro impatto visivo.

cerchi in lega per bmw
MAK LUFT

Le colorazioni disponibili sono 3: silver, matt black e gun metallic mirror. Sono disponibili con doppio canale per le auto che equipaggiano una diversa misura di pneumatici tra asse anteriore e posteriore. E’ inoltre dotato di canale EH2+ necessario per il montaggio dei pneumatici Runflat. Le colorazioni silver e matt black sono idonee anche per l’equipaggiamento invernale: la verniciatura è stata studiata appositamente per resistere agli agenti atmosferici piùestremi, al ghiaccio e al pietrisco presente sull’asfalto.

Queste sono le principali caratteristiche tecniche del MAK Luft, cerchi in lega per BMW:

omologazione ECE 124;

specifico per modelli auto BMW: può essere equipaggiato utilizzando cup e bulloneria originale;

– è dotato del canale Runflat EH2+ e quindi perfetto per quei modelli che montano pneumatici runflat;

– è prodotto in 3 colorazioni: silver, matt black e gun metallic mirror;

– i diametri disponibili sono: 16,17, 18 e 19 pollici (questi ultimi due anche in doppia misura con canale differenziato anteriore e posteriore);

– disponibile solo a 5 fori.

Su cerchigomme.it è disponibile inoltre l’intera gamma di cerchi in lega MAK (clicca qui) e è possibile acquistare le ruote complete spedite già montate e equilibrate direttamente a casa. La spedizione è gratuita!

6 Comments

  1. Maurizio

    8 Settembre 2015 at 17:29

    Salve, i cerchi Mak Luft permettono di montare correttamente i sensori di pressione RDC? (nei cerchi originali ce n’è uno all’interno di ogni cerchio, parte della valvola di gonfiaggio).
    Il cerchio, se fatto come l’originale deve permettere il montaggio dei sensori senza che questi sporgano e facciano interferenza al montaggio del pneumatico.
    L’RDC è montato sulle recenti vetture BMW per leggere la pressione di ogni singolo pneumatico.
    Grazie

    Reply
    • Cerchigomme.it

      30 Ottobre 2015 at 11:37

      Salve @Maurizio, si è possibile il montaggio dei sensori RDC sui cerchi Mak Luft.

      Reply
  2. moscalu emanuel

    29 Agosto 2015 at 00:10

    per bmw serie 5 520d 2002 (e39) ?

    Reply
  3. memmo

    16 Giugno 2015 at 17:59

    Sono disponibili da 18 per X1?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *