Dall’alluminio alla ruota, MAK Wheels ci mostra come nascono i suoi cerchi

mak wheels

In un video la ditta bresciana Mak Wheels ci illustra come vengono prodotti i cerchi in lega.

La MAK Wheels, azienda italiana leader nel design, nello sviluppo e nella produzione di cerchi in lega per auto, da sempre attenta alle innovazioni ed alle richieste dei suoi acquirenti, con il video che vi proponiamo questa settimana, ci porta all’interno dei suoi stabilimenti e ci mostra le fasi che portano alla nascita dei suoi cerchi in lega: dall’alluminio alla ruota finita.

A partire dalla fonderia, dove la lega di allumino incontra gli stampi fino all’imballaggio, passando per i test di resistenza, i controlli di qualità e la verniciatura, MAK ci svela ogni passaggio e ci mostra la tecnologia che sta alla base dei loro processi produttivi.

La Mak Wheels Spa produce ruote in lega dal 1991 adattando produzione e modelli nel tempo e andando incontro alle esigenze dei suoi clienti. Produce inoltre ruote dedicate, cerchi specifici per pneumatici run flat e ruote con omologazione NAD ed ECE come prescritto dalla normativa oggi in vigore. Può vantare inoltre un catalogo con più di 40 modelli di cerchi in lega disponibili e compatibili con tantissimi modelli di auto.

In questo video la Mak Wheels apre le porte dei suoi stabilimenti di produzione e ci mostra come vengono prodotti i cerchi in lega:

mak wheels

Tutti i modelli proposti da MAK li potete trovare su Cerchigomme.it il megastore on-line che vi propone inoltre una vasta gamma di pneumatici e la possibilità di ricevere kit completi cerchi + gomme montati ed equilibrati direttamente a casa. E come sempre la spedizione la offriamo noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *