Acquistare pneumatici on-line? Su Cerchigomme.it è facile, veloce e sicuro

acquistare pneumatici

Acquistare pneumatici online, si sa, è sempre più conveniente. Su Cerchigomme.it lo è ancora di più.

La possibilità di acquistare on-line, saltando parte della filiera commerciale, dà indubbi vantaggi economici. Su Cerchigomme.it è possibile scegliere tra più di 50 marchi di pneumatici, cerchi in ferro e cerchi in lega tutti nuovi, omologati, garantiti e di qualità. Tra i vari marchi trattati, puoi trovare, per i pneumatici  Bridgestone, Barum, Continental, Nexen, Uniroyal e per i cerchi in lega  Mak, Mim, Enzo, Momo, Dezent, Oz.. Sono disponibili inoltre i sensori di pressione TPMS e le borchie copricerchio universali per i cerchi in ferro.

acquistare pneumaticiCerchigomme.it offre inoltre la possibilità di acquistare kit completi già montati ed equilibrati, pronti per l’uso. I vantaggi?

– risparmio di tempo: in officina sarà più veloce equipaggiare l’auto con il nuovo kit, spedito già pronto all’uso.

– risparmio di denaro: il costo del montaggio di un kit completo già pronto è inferiore rispetto al montaggio dei pneumatici sui cerchi in lega già equipaggiati dall’auto.

Se necessari e su richiesta del cliente vengono forniti anche i sensori di pressione TPMS già installati e programmati per l’auto indicata in fase d’ordine.

Su Cerchigomme.it è possibile trovare cerchi in lega e pneumatici dei migliori marchi, a prezzi super convenienti. E’ possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento:

– carta di credito;

– paypal;

– bonifico bancario;

– contrassegno contanti alla consegna;

– finanziamento.

Acquistare pneumatici e cerchi on-line non è mai stato così facile. Una volta scelti i prodotti ed inseriti nel carrello basterà indicare l’indirizzo di consegna e scegliere la modalità di pagamento. Con pochi semplici clic in 24/48 ore riceverai a casa i prodotti da te ordinati. Semplice no?!

Scegli la convenienza e l’esperienza di Cerchigomme: contattaci  per ulteriori informazioni via e-mail a info@cerchigomme.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *