Auto più vendute del 2015: ecco la classifica

auto più vendute 2015

Il marchio italiano si riconferma fra i primi posti. Ecco la classifica delle auto più vendute del 2015

Nessuna sorpresa per quanto riguarda i primi posti della classifica. Si riconferma il trend degli scorsi anni: gli italiani preferiscono acquistare le auto del marchio Fiat e giocare quindi in casa.

Al primo posto con 117.427 unità immatricolate si riconferma la Fiat Panda. Acquistata in tutti gli allestimenti disponibili e soprattutto nella versione metano e GPL, questa piccola utilitaria è adatta a tutte le fasce di età ed è perfetta per i percorsi urbani. Su Cerchigomme.it il kit completo cerchi in ferro e i pneumatici  da 14 pollici sono tra i prodotti più venduti del 2015.

auto più vendute del 2015Al secondo posto ritroviamo un’altra conferma. La Fiat Punto resta sempre uno dei modelli più amati ed acquistati dagli italiani. Versatile ed unita, nel tempo e con i vari restyling ne sono stati venduti quasi 9 milioni di esemplari dal 1993 ad oggi. Cerchi in ferro, cerchi in lega e pneumatici per la Punto, Grande punto, Punto Evo e la Punto prima serie sono da sempre tra i prodotti disponibili e venduti sul nostro portale.

Al terzo posto troviamo la piccola, ma stilosa utilitaria Lancia Ypsilon. Adatta soprattutto a percorsi urbani, nel tempo ha subìto restyling al passo con i tempi e andando incontro alle esigenze di un pubblico sempre più vasto. Design ricercato, chic e particolarmente adatto ad un pubblico giovane, su Cerchigomme.it sono disponibili i migliori prodotti per quest’auto.

Ai piedi del podio troviamo la Fiat 500L, a metà tra un’utilitaria e un monovolume. Perfetta per le famiglie, è bella e pratica. Disponibili sul nostro on-line store sia i cerchi in lega che i cerchi in ferro ed un’ampia gamma di pneumatici.

Continuando con la classifica delle auto più vendute del 2015 in quinta e sesta posizione troviamo la sempreverde Volkswagen Golf, che ha solo in parte risentito delle vicende americane, e la Renault Clio, forte di un nuovo restyling giovane e aggressivo. Settimo posto per la Fiat 500 nella nuova versione e a seguire troviamo Ford Fiesta, Volkswagen Polo e in decima posizione la Toyota Yaris, la piccola giapponese dai ridotti consumi e dallo stile inconfondibile.

Da rilevare l’aumento delle vendite rispetto al 2014 e la crescita nella scelta dei modelli auto di nuova generazioni, come crossover e auto elettriche. Anche per tutti questi modelli auto sono disponibili tantissimi prodotti sul nostro portale. La ricerca è molto semplice: basta inserire marca e modello dell’auto, l’anno di immatricolazione e verranno visualizzati solamente prodotti omologati e compatibili. Clicca qui.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare pneumatici, cerchi in lega, cerchi in ferro e kit completi per la tua auto. Sono disponibili inoltre anche i sensori di pressione TMPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *