Acquistare cerchi in lega on line: ecco come fare senza sbagliare!

acquisto cerchi in lega on line

Libretto in mano, Cerchigomme.it vi da alcuni semplici consigli su come acquistare cerchi in lega on line per la vostra auto.

I modelli disponibili on line sono tantissimi, ma come fare per acquistare i cerchi in lega on line senza sbagliare?

E’ possibile farlo in tutta sicurezza aiutandosi anche con il libretto di circolazione.

Ecco alcune semplici regole da seguire (anche per l’acquisto dei cerchi in ferro).

1 – Effettuare la ricerca inserendo correttamente il modello della propria auto; nel caso di dubbi consultare la carta di circolazione e verificare il “type” indicato nella parta in alto a destra del libretto.

acquistare cerchi in lega on line

2 – Controllare le misure di pneumatici equipaggiabili sul libretto della propria auto. Questo nel caso in cui si voglia acquistare un nuovo kit completo, quindi sia i cerchi che i pneumatici. Basta quindi scegliere la misura dei pneumatici e visualizzare quindi i cerchi corrispondenti. Ad es. se la misura scelta è 205/55 R16 basterà cercare fra i cerchi con diametro 16 pollici. Ricordiamo che è possibile equipaggiare solamente i diametri espressamente indicati sulla carta di circolazione. Se ad es. il diametro 18 non è riportato significa che non è equipaggiabile su quell’auto.

3 – Se si vuole solamente cambiare solamente i cerchi verificare le misure dei pneumatici già montate sulla propria auto; questo serve ad evitare ad esempio di acquistare cerchi con diametro 16 quando i pneumatici posseduti hanno diametro 15.

Sul nostro portale Cerchigomme.it  acquistare cerchi in lega on line è davvero semplice. Inserendo marca e modello dell’auto verranno visualizzati solamente i modelli compatibili. Oltre al modello è evidenziato anche il type.

Verranno proposti tanti modelli di numerose marche e nei diametri disponibili. Viene inoltra indicato se il prodotto è in pronta consegna “24/48h“.

Salvo diverse indicazioni, oltre ai cerchi in lega, vengono forniti gli accessori per il montaggio (bulloneria e anelli di centraggio). Sono inoltre disponibili i sensori di pressione TMPS.

Come fare invece per ordinare i pneumatici senza sbagliare? Clicca qui.

Lo staff tecnico di Cerchigomme.it è sempre disponibile telefonicamente o via e-mail a chiarire qualsiasi dubbio, o ad aiutare i clienti nella scelta ottimale dei cerchi in lega per la propria auto.

Acquistare cerchi in lega on line su Cerchigomme.it è diventa un gioco da ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *