Cerchi in lega bianchi per Mini? Scegli i MIM Shadow

cerchi in lega bianchi per mini

Disponibili da 15,16 e 17 pollici per tutti i modelli prodotti dal 2001 in poi: sono i cerchi in lega bianchi per Mini MIM Shadow

Parliamo già di un auto che ha un proprio carattere ed un’estetica che da sempre la contraddistingue da altri modelli di auto in circolazione.

Qualsiasi modello Mini si scelga, se ne apprezzerà sempre l’estetica giovane, bella e anche sportiva. Acquistando i MIM Shadow bianchi l’auto acquisterà ulteriore carattere.

cerchi in lega bianchi per mini
MIM Shadow

La MIM offre ai possessori dei modelli Mini la possibilità di equipaggiare la propria auto con delle ruote in lega leggera studiate appositamente: sono i cerchi in lega bianchi per Mini MIM Shadow.

Possono essere equipaggiati sui modelli One, Cooper, Cooper S, Cabrio immatricolati dal 2001 fino al 2013. Sono inoltre compatibili anche con i modelli Countryman e Clubman.

mim shadow 2
mim shadow

Sono disponibili nei diametri 15,15 e 17 pollici. E’ un cerchio in lega a 10 razze molte semplice, ma di sicuro impatto: il colore è bianco lucido. E un cerchio in lega DEDICATO: viene prodotto appositamente per i modelli di auto Mini e può essere montato utilizzando cup e bulloneria originale.

Scegliere di acquistare i cerchi in lega bianchi per Mini MIM Shadow significa fare una scelta di stile, distinguersi dagli altri. Il bianco di questo cerchio in lega verrà ben evidenziato del nero dei pneumatici equipaggiati. Non passerà quindi inosservato!

E’ possibile acquistare il MIM Shadow direttamente sul nostro e-shop Cerchigomme.it. Nel caso vengano acquistati anche i pneumatici spediremo la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente. La spedizione è gratuita!

2 Comments

  1. ArmandoDiego

    10 Marzo 2015 at 17:46

    Sono disponibili per la nuova One da 16 pollici? Posso montarci lo stemma originale? Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *