CERCHI IN LEGA ENZO G: LE RUOTE POTENTI E SLANCIATE BY ALCAR!

enzo g

Acquistabili cerchigomme.it ecco le caratteristiche del modello Enzo G di Alcar.

Questi cerchi sono caratterizzati da 5 razze eleganti con una scanalatura sottile in mezzo ad ognuna . Potente e slanciata la ruota si caratterizza da un design pulito e da una superba verniciatura silver che ne enfatizzano la bellezza e la dinamicità. La particolare verniciatura inoltre consente di utilizzare il cerchio senza problemi anche d’inverno. Difatti è resistente agli agenti atmosferici più avversi e al sale o pietrisco presenti sulle strade d’inverno.
Una cura particolare è stata data alla parte centrale del cerchio, le cui razze convergono verso l’interno donandole un effetto unico e di forte impatto visivo.
Enzo g Il nuovo ENZO G è disponibile con i più diffusi attacchi a 4 e 5 fori e come per tutti i cerchi ENZO è stato testato ed omologato dal TUV e gode della garanzia ALCAR di 3 anni. Disponibile nei diametri da 14 a 18, sono ruote in alluminio ideali per fare l’equipaggiamento invernale o rinnovare lo stile della vettura.
Disponibile sul sito www.cerchigomme.it è possibile riceverlo direttamente a casa nella formula “solo cerchio in lega” o nella formula ruota completa cerchio + gomma spedita già montata ed equilibrata gratuitamente.

Tra le tante possibilità di applicazioni, gli ENZO G li puoi trovare anche per: Fiat 500, Ford Fiesta, Lancia Y, Mercedes Classe A, Peugeot 206, Volkswagen Golf e molte altre ancora. Una volta inseriti i prodotti nel carrello la procedura automatica vi guiderà in pochi click alla conclusione ed all’invio dell’ordine. Provare per credere!!

2 Comments

  1. gg456

    14 Dicembre 2014 at 20:13

    Sono disponibili anche per Fiat 500 L? Sono compresi i bulloni?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *