Cerchi in lega MIM Sporting ECE: stile e design targato MIM

cerchi in lega MIM sporting ece

E’ fra gli ultimi modelli del marchio MIM ed è già tra i più venduti: vi presentiamo i cerchi in lega MIM Sporting ECE

cerchi in lega mim sporting ece
Mim Sportin Ece Flat Black e Silver Special Full

Dallo stile semplice ed elegante, i cerchi in lega MIM Sporting ECE e fra gli ultimi modelli proposti dalla MIM. Costruiti seguendo le ultime normative, questi cerchi si adattano perfettamente al design delle auto più vendute, dalle auto sportive alle citycar fino ai crossover di ultima generazione.

Le ruote MIM Sporting sono tutte omologate ECE, la rigida approvazione standard europea che permette ai possessori di utilizzare queste ruote senza ulteriori omologazioni e/o approvazioni tecniche

Le 5 razze doppie danno una forma più ariosa al cerchio e lo stile del cerchio permette di dare grinta e personalità alla propria auto. E’ disponibile in 3 finiture: silver special full, dark gun full e flat black.  La speciale verniciatura permette di equipaggiare i cerchi in lega MIM Sporting ECE anche d’inverno senza problemi poichè è resistente alle condizioni climatiche più estreme, al ghiaccio e al pietrisco presente sull’asfalto. Stile e qualità sia d’estate che d’inverno.

cerchi in lega MIM Sporting ECE Dark Gun Full
Mim Sporting ECE Dark Gun Full

Disponibili quindi 3 colorazioni per poter abbinare questo innovativo modello ad ogni colore di carrozzeria. Al momento è disponibile nel diametri da 16 pollici e nella foratura a 5 fori compatibile con i maggiori marchi auto come Audi, Chevrolet, Opel, BMW, Seat, Renault, Nissan e tante altre. Questa è la lista completa delle auto compatibili con i cerchi in lega MIM Sporting.

I cerchi in lega MIM Sporting ECE sono disponibili sul nostro store www.cerchigomme.it e possono essere acquistati abbinati ai pneumatici e ricevere così il kit completo già montato ed equilibrato e anche in abbinamento ai sensori di pressione TMPS specifici per modello auto.

Per chi vuole cambiare i cerchi in lega alla propria auto è possibile scegliere di pagare il proprio acquisto in comode rate.  Per ulteriori info puoi contattarci a info@cerchigomme.it oppure num. verde 800.129494 Mobile 320.7704182.

4 Comments

  1. Rocco

    20 Marzo 2017 at 10:28

    Sono disponibili da 17 pollici per Golf 7 misura pneumatici 225/45 17?

    Reply
  2. Martina

    31 Maggio 2016 at 10:37

    Salve, sono disponibili da 16 pollici per Audi A3?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *