CERCHI IN LEGA MOMO: innovazione e desing Made in Italy

Cerchi in lega MOMO

MOMO: azienda fondata dal pilota amatoriale Giampiero Moretti, si fece conoscere al grande pubblico nel 1964 quando il pilota di Formula 1 John Surtees volle utilizzare nella sua monoposto Ferrari 158 un volante progettato da Moretti, dotato di un’impugnatura più spessa rispetto ai normali volanti da competizione. La Ferrari di Surtees, equipaggiata con il volante MOMO, fu la vettura che vinse il titolo iridato a fine campionato. Fu allora che Giampiero Moretti decise di trasformare la propria passione in una realtà industriale.

Il primo modello di volante, frutto dell’ingegno del giovane Moretti, venne battezzato Monza, in omaggio al prestigioso gran premio automobilistico. Ecco che allora da Moretti-Monza nasce, nel 1966, la Momo azienda produttrice di volanti, cerchi in lega e accessori da competizione.

Momo è famosa nel mondo per i suoi prodotti dal design d’avanguardia e per i suoi investimenti in ricerca e sviluppo, volti a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Cerchigomme, condividendo i profondi valori MOMO, vi offre allora la vasta gamma di cerchi in lega Momo compatibili con la maggior parte delle automobili.

Cerchi in lega Momo Win Pro Evo

Tutti i cerchi in lega Momo sono certificati iso 9001 e sono molti i modelli di cerchi in lega con omologazione europea ECE-NAD, quindi i clienti possono acquistarli ed omologare una misura maggiore o minore per la propria auto. Clicca qui per saperne di più.

Fra i diversi modelli, consultabili e acquistabili qui vogliamo presentarvi:

HYPERSTAR: Cerchi in lega con 5 razze. Dal design slanciato e ricercato, ideale per chi ama lo stile sportivo ma non vuol rinunciare all’eleganza. Prodotto da 15 a 18 pollici nella finitura hypersilver clicca qui.

MASSIMO: Cerchi con 5 razze doppie. Un modello irresistibile agli sguardi grazie al suo design sofisticato e affascinante e al gioco di dettagli arretrato rispetto al profilo anteriore. Disponibile in nero opaco diamantato da 17 e 18 pollici, clicca qui per saperne di più.

REVENGE EVO: design mesh, restyling della collezione revenge in una finitura nero opaca diamantata. Tono deciso e inconfondibile, per gli amanti dello stile sportivo. Prodotto da 17 e 18 pollici. Qui puoi trovare maggiori informazioni.

WIN PRO EVO: rivisitazione estiva della classica Win Pro firmata Momo. Particolare è la finitura Antracite Lucida Diamantata. Disponibile nei diametri 15 e 17 e nei colori Argento e Nero Opaco. Clicca per visualizzare maggiori dettagli.

SPIDER: cerchi in nero opaco diamantato, ideali per gli amanti del look aggressivo e rock che se ne innamoreranno al primo sguardo. Ecco per te maggiori informazioni a riguardo.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, rimaniamo a tua disposizione al numero verde 800.12.94.94 o all’indirizzo e-mail info@cerchigomme.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *