La versione black dei migliori cerchi in lega piace ai più giovani

cerchi in lega neri

Sono tantissimi ormai i modelli di cerchi in lega neri disponibili sul mercato. Eccone alcuni modelli.

I migliori marchi di cerchi in lega propongono sempre più spesso le versioni dark dei loro prodotti, che sono scelte di solito dai più giovani, ossia utenti che amano ornare la propria automobile in maniera unica e personale.

I marchi che più degli altri hanno puntato su questo segmento sono Mim e Mak, due aziende italiane leader mondiali nel settore del design, dello sviluppo e della produzione dei cerchi in lega.

Tra i modelli che vengono proposti da questi brand ci preme ricordare Mim Stella, Mim Monza, Matrix F5, Mak Bimmer e Mak Raptor.

cerchi in lega neri
MIM MONZA

Il Mim Monza, ad esempio, nella versione nero opaco è ancora più sportivo, adattandosi quindi anche a piccoli SUV o a veicoli compatti per rendere il design di questo tipo di automobili ancora più sportivo e battagliero.  E’ costituito da dieci razze che partono dal centro e si dipanano armoniose verso l’esterno del cerchio, è adatto anche alla stagione invernale e, allo stesso tempo, risulta molto elegante e sportivo. Per verificare la disponibilità clicca qui.

cerchi in lega neri
MAK BIMMER

Il Bimmer, dell’azienda bresciana Mak, è un cerchio a cinque razze doppie con un design semplice e sportivo. La linea della razza è caratterizzata da una scanalatura laterale, che dona movimento e grazia a un design massiccio, alleggerendone il look. Così come la base della ruota, anche le razze sono colorate nero opaco. E’ inoltre sia una modello universale che ruota dedicata BMW. Per verificare la disponibilità clicca qui.

cerchi in lega neri
MATRIX F5

Diverso è il colore Ice Superdark di Matrix F5, una nuova linea di cerchi in lega lanciata da Mak per soddisfare le esigenze di un pubblico diversificato, frammentato e sempre più all’avanguardia – in modo particolare per i giovani, attenti più di altri al rapporto qualità-prezzo. Questa variante del Matrix F5, formata da cinque razze, si adatta molto bene alle auto sportive e ai SUV.

Su Cerchigomme.it sono disponibili tantissimi modelli di cerchi in lega neri. Per consultare tutte le marche disponibili clicca qui. Le marche disponibili sono tantissime: MAK, MIM, Dezent, Eta Beta e tante altre. La spedizione è gratuita.

6 Comments

  1. Andrè

    6 Ottobre 2015 at 03:03

    Buongiorno,
    Sarei intenzionato ad installare dei cerchi in lega sul mio camper marca Possl modello vario 2 win.
    Sul libretto attualmente indica solo la misura 215/70/15c.
    Se volessi instarne del diametro 16″

    Reply
    • Cerchigomme.it

      6 Ottobre 2015 at 08:48

      Buongiorno, il nuovo decreto per l’omologazione di ruote più grandi riguarda le vetture con omologazione M1 e fuoristrada con omologazione M1G. Non rientrano quindi nell’ambito del decreto i camper. Per maggiore sicurezza può richiedere informazioni direttamente alla motorizzazione. Saluti.

      Reply
  2. agostino

    9 Agosto 2015 at 22:54

    ho un fiesta 1400 gpl del 2015 i cerchi sono da 15 in lega vorrei sostituirli con un 16 o 17 che prezzi vanno

    Reply
  3. marco mircoli

    16 Aprile 2015 at 11:37

    SAlve. Quali modelli di cerchi in lega avete disponibili per Ford Fiesta del 2013? Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *