Cerchigomme.it: per gli utenti di e-Bay l’affidabilità è al top.

Che Cerchigomme.it  significhi comprare on-line in tutta sicurezza risparmiando, è certificato anche da e-Bay, forse il più noto sito di compravendite e di aste in rete, che ha assegnato alla nostra azienda l’appellativo di ‘Venditore di affidabilità top’. Per esser più precisi sono gli stessi clienti, con i feedback previsti da e-Bay, ad averlo sancito.

Ma che cos’è il sistema dei feedback? E come funziona?

Ogni utente che ha concluso un acquisto sul nostro negozio e-Bay può rilasciare un giudizio dimerito positivo, neutro oppure negativo sulla transazione, con la possibilità di aggiungere un piccolo commento, poi visibile nella sezione dedicata. Cerchigomme.it ha ottenuto, negli ultimi 12 mesi feedback positivi nel 99,9% dei casi. I risultati sono ancora più significativi se si considera che e-Bay esclude dal calcolo i feedback dati dallo stesso utente.

Accanto a questo voto,  l’acquirente può inserire anche un giudizio specifico sul venditore secondo quattro criteri: conformità dell’oggetto alla descrizione, comunicazione,  tempi di spedizione, costi di spedizione e imballaggio.  Il voto va da un minimo di una stella ad un massimo di cinque. Anche in questo caso Cerchigomme.it  esce a pieni voti, con il 79% degli acquirenti che si erano espressi con il feedback sul singolo acquisto, impegnati anche a dare un giudizio articolato  (e molto positivo) sul  venditore.

Tutto ciò ha permesso al nostro negozio di fregiarsi della prestigiosa coccarda di ‘Venditore di affidabilità top’ che  per  gli utenti di e-Bay significa aver constatato efficienza, celerità di spedizione e comprovata esperienza nel fornire un servizio d’eccellenza.

Nessun risultato è per sempre, specie in rete dove gli errori si pagano cari.

Cerchigomme.it è costantemente al lavoro per migliorare i già ottimi risultati ottenuti sin qui. Cerchigomme.it: il nuovo modo di comprare on-line!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *