Cerchigomme: on line il nuovo spot!

cerchigomme

Puntualità, prodotti nuovi, tecnici preparati: è la realtà di Cerchigomme. Vedere per credere!

Cerchigomme.it, che da sempre si distingue per l’orientamento all’innovazione, ha da poco lanciato un video tutorial che introduce al sistema di vendita on line in maniera creativa e divertente.
Così, anche il consumatore meno “web addicted” non ha scuse per iniziare a conoscere il mondo di Cerchigomme!
Il video introduce le fasi dell’acquisto on line di cerchi e gomme, dalla scelta alla consegna presso i gommisti autorizzati o direttamente a casa dell’acquirente insieme al kit di montaggio.
Il filmato utilizza la tecnica dello Stopmotion, che mette in movimento gli oggetti e i disegni animando e rendendo reali oggetti grafici per trasmettere il senso di concreta opportunità di shopping che Cerchigomme.it offre, dal virtuale.. al reale!
cerchigommeUn metodo laborioso che consente la realizzazione di filmati originali e coinvolgenti, realizzato oggi con tecnologie innovative ma che in realtà rappresenta un ritorno alle origini, perchè simile alla tecnica utilizzata dai primi cinematografi.
Il video è stato curato da Gioiacommunica, che si occupa di marketing e comunicazione attraverso strumenti e metodologie innovative.
Ricordiamo che sul negozio on line Cerchigomme.it è possibile acquistare:
ruote complete spedite già montate ed equilibrate;
Non resta che guardarlo e visitare lo shop on line Cerchigomme.it: l’affidabilità è a portata di un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *