Continua l’iniziativa “Una foto Un regalo”. In palio accessori per auto

Una Foto Un Regalo

L’iniziativa “Una foto Un regalo” continua. Ancora per diverso tempo Cerchigomme vi permette di ricevere in omaggio utilissimi gadget per la vostra automobile. Partecipare è molto semplice: basta inviare una fotografia di un prodotto acquistato sul sito Cerchigomme all’indirizzo di posta elettronica info@cerchigomme.it, indicando la sua marca e modello e il modello del veicolo, e aspettare il regalo predisposto dallo shop online. Partecipazione aperta a tutti gli appassionati di automobili e fotografia: se avete acquistato un kit completo (cerchi + gomme), cercate di immortalarlo montate sulla vostra automobile e inviatele.

A mo’ di ringraziamento Cerchigomme vi offrirà un set di bulloni o dei dadi antifurto, accessori molto utili e funzionali che garantiscono massima sicurezza alla vostra automobile. I dadi antifurto, ad esempio, hanno la peculiare funzione di impedire il furto delle gomme su cui sono montati.

Le fotografie inviate verranno inserite nello specifico album della pagina Facebook di Cerchigomme, già ricco di immagini arrivate da tutta Italia.

Attenzione perché il regalo messo a disposizione è valido fino ad esaurimento scorte, dunque affrettatevi. Nel caso in cui si dovessero verificare carenze dei prodotti, Cerchigomme comunque sostituirà questi omaggi con un buono acquisto di pari valore.

Potete leggere tutte le condizioni di partecipazione sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *