Cerchi in lega DEZENT L SI: stile ed eleganza anche d’inverno

dezent l si

Disponibile sia a 4 che 5 fori e da 14 fino a 17 pollici: è il Dezent L SI.

Il design di questo cerchio è semplice, ma ben strutturato. La forma a stella, semplice ed elegante, lo rende adatto a tantissimi tipi di auto, dalle citycar, auto di media cilindrata e berline.

La particolare verniciatura silver e i molteplici strati di vernice fanno si che, oltre ad essere equipaggiato senza problemi in estate, il Dezent L SI sia altamente resistente agli agenti atmosferici invernali e al sale e pietrisco presenti sull’asfalto.

Quindi per chi decide di equipaggiare la propria auto anche d’inverno con i cerchi in lega acquistare i Dezent L SI si rivela un’ottima scelta.

Nonostante sia un cerchio molto resistente, gli ingegneri sono stati in grado di alleggerirne il peso, coniugando quindi stile e resistenza, oltre all’importantissimo binomio qualità/prezzo.

DEZENT L DARKE’ disponibile inoltre anche nella versione Antracite per chi preferisce dare un look più sportivo alla propria auto.  E’ disponibile da 14 fino a 17 pollici e nelle applicazioni a 4 e 5 fori.

Come per tutti i cerchi del gruppo Alcar, anche il modello Dezent L Si possiede la certificazione tedesca TUV.

Su cerchigomme.it è possibile acquistare singolamente i cerchi Dezent L Si oppure abbinati ai pneumatici, ricevendo così le ruote complete già montate ed equilibrate. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *