I KIT TERMICI CERCHIGOMME.IT, IL RISPARMIO A PORTATA DI MANO!

I KIT TERMICI CERCHIGOMME.IT, IL RISPARMIO A PORTATA DI MANO!
Perché acquistare pneumatici e cerchi in lega separatamente quando si può avere il kit completo già montato ed equilibrato gratuitamente? E’ questa la grande novità e l’esclusivo servizio che CERCHIGOMME.IT può offrire a tutti i suoi clienti.
Già lo scorso anno tantissime persone hanno scelto risparmiare sul montaggio dei pneumatici acquistando un kit termico già pronto all’uso.
Il cliente può scegliere tra una vasta gamma di pneumatici invernali disponibili già da metà settembre e su cerchi in lega o cerchi in ferro di ottima qualità. Perché tutti noi sappiamo quanto sia importare avere una macchina sicura su asfalto insidioso ricoperto da ghiaccio e neve a basse temperature. Ecco allora una serie di possibili combinazioni a disposizione della clientela.

PNEUMATICO TERMICO + CERCHIO IN LEGA
Il cliente può decidere di far applicare i pneumatici che ha scelto su cerchi in lega di moltissime marche. In questo modo la propria vettura può avere un look accattivante anche nei mesi invernali. Si può godere inoltre di performance elevate grazie anche ad un cerchio in lega con il massimo delle garanzie dai vari produttori e delle prestazioni. Resistente agli urti e, grazie alla particolare verniciatura, all’usura causata dal sale cosparso sul manto stradale in caso di neve.

PNEUMATICO TERMICO + CERCHIO IN FERRO
Il cliente può scegliere i propri cerchi fra due marche leader del settore: Alcar e Magnetto. Anche in questo caso il pneumatico invernale viene applicato sul cerchio e spedito direttamente a casa dell’acquirente. I cerchi possono essere di colore nero o silver e vi possono essere applicate le borchie in dotazione. La scelta ideale per chi vuole risparmiare, ma avere allo stesso tempo un prodotto competitivo, sicuro e soprattutto affidabile.

COME SI ORDINA IL KIT CERCHIGOMME?
Niente di più semplice! Il cliente può scegliere tra un vasto assortimento di pneumatici termici e di cerchi in lega e in ferro presenti sul portale. Basta poi entrare nel carrello acquisti presente in alto sulla pagina e procedere all’ordine. Il cliente può scegliere la modalità di pagamento che preferisce, dovrà inserire i dati per la spedizione e infine scegliere di farsi spedire a casa il kit già montato ed equilibrato. Gratuitamente!
E tu allora cosa aspetti?
Risparmia ordinando anche tu un kit termico CERCHIGOMME.IT!!!!!

FONTE: http://www.cerchigomme.it

jfdghjhthit45