Iniziativa Cerchigomme.it: una foto & un regalo

Cerchigomme.it, il sito di vendita online di accessori auto e moto promuove un’iniziativa dedicata a tutti i clienti e mette in palio un piccolo regalo, un set di bulloni o dei dadi antifurto, oggetti utili e funzionali che garantiscono massima sicurezza alla vostra automobile.

Partecipare è molto semplice: basta inviare i propri dati e una fotografia del prodotto acquistato sul sito all’indirizzo di posta elettronica info@cerchigomme.it. Possono partecipare tutti coloro che sono appassionati di automobili e di fotografia: se avete acquistato un kit completo, dei cerchi in lega o in ferro, cercate di immortalarli montati sulla vostra automobile e inviatele. Le immagini inviate saranno pubblicate su Facebook, in un album fotografico nella pagina fan di Cerchigomme.

Cerchigomme è un sito leader nella vendita online di materiali e accessori auto di prim’ordine, delle migliori marche sul mercato internazionale, e della migliore qualità. Inoltre offre un servizio di assistenza costante e invia gli acquisti in maniera gratuita in tutta Italia, agevolando anche il pagamento grazie alla collaborazione con Consel s.p.a., una società che opera nel settore del credito a consumo, offrendo un’ampia gamma di servizi e finanziamenti rateali per acquisti con carte di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *