Mak Fatale si aggiudica il premio Ruota più bella del Salone di Ginevra

mak fatale

Dei cerchi in lega Mak Fatale vi abbiamo parlato proprio qui, sul nostro blog, qualche settimana fa. Oggi torniamo ad occuparcene per segnalarvi un importante riconoscimento. Durante l’edizione 2013 del Salone dell’auto di Ginevra questo modello di cerchi ha ricevuto dall’autorevole magazine elvetico “Auto Illustrierte” il premio per la “Ruota più bella del salone”.

L’azienda bresciana, dunque, si conferma ancora una volta attenta allo stile e dedita alla ricerca di un’estetica molto curata e ricercata per i suoi prodotti.

Nella linea 2013 della famiglia di cerchi Mak i nuovissimi Fatale si distinguono per un elevato numero di razze (20) e per finiture cromate dal taglio netto. Disponibili nelle misure da 17, 18 e 19 pollici e nelle verniciature Silver, Matt Black e Matt Black Ice Face, questi cerchi conferiscono al veicolo che li monta un look decisamente sportivo e accattivante. Il loro design grintoso infatti si adatta benissimo ad auto sia di media che di grossa cilindrata. Tra i brand più indicati per essere equipaggiati con questo modello di cerchio in lega possiamo annoverare: BMW, Alfa Romeo, Mercedes, Audi ma anche veicoli di altissimo profilo come Ferrari, Aston Martin e Maserati.

Da qualche mese i Mak Fatale sono entrati nel catalogo del nostro shop su Cerchigomme.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *