MAK HD: La ruota Van, Light Truck e Camper

Mak HD2 è il cerchio in lega ideale, forte e robusto per equipaggiare con stile il proprio camper.

Con il modello HD2 , la MAK propone la ruota della propria gamma dedicata al segmento di mercato dei piccoli Truck, dei Van e dei Camper. Una scelta innovativa motivata da una politica di mercato sempre molto attenta alle esigenze di tutti i consumatori moderni.
E per rispondere a questa esigenza, MAK propone un prodotto innovativo, originale e distintivo dal punto di vista del design. Nasce così MAK HD2.

mak hdPer quanto riguarda il design MAK HD presenta un look sobrio ed elegante, in grado di adattarsi con le linee estetiche, solitamente semplici e classiche, della maggior parte dei VAN ed dei furgoni presenti sul mercato.
Le cinque razze che lo compongono sono molto robuste e resistenti, adatte a sostenere cariche pesanti durante il trasporto. Lo stesso nome del cerchio, HD, indica l’utilizzo al quale è destinato: “Heavy Duty”, carichi pesanti. Heavy Duty significa anche resistente: la resistenza ai pesi ed all’uso prolungato sottosforzo è infatti la caratteristica principale che questa ruota assicura.

Lo spazio inoltre presente tra le razze consente un raffreddamento rapido dell’impianto frenante.
Disponibile con attacco a 5 fori e nelle misure 6,5×15 6,5×16 o 7×16 il cerchio MAK HD può equipaggiare qualsiasi modello di Van e light Truck in circolazione. Ottimo anche per Camper.

In alternativa ecco tutti i cerchi in lega per Fiat Ducato motorizzati camper disponibili da 15 e da 16 pollici. (clicca qui)
Il MAK HD lo trovate su cerchigomme.it insieme a tantissimi altri modelli di cerchi in lega e pneumatici. Se acquisti le ruote complete, il montaggio e l’equilibratura è gratuita e la spedizione, come sempre la offriamo noi!

2 Comments

  1. Romeo

    23 Febbraio 2015 at 16:47

    Salve, sto cercando dei cerchi in lega per camper. I mak hd vanno bene? Io ho un Ducato del 2008 e i pneumatici sono 215/75 R16. Grazie

    Reply
    • Cerchigomme.it

      23 Febbraio 2015 at 17:58

      Salve @Romeo, i cerchi MAK HD sono rinforzati e quindi perfetti per essere equipaggiati sui camper. Li può acquistare direttamente sul nostro negozio: https://cerchigomme.it/cerchi/fiat/ducato Saluti

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *