I cerchi Mak Highlands specifici per Land Rover e Range Rover

mak highlands

Sono stati studiati appositamente dalla Mak per essere equipaggiati sui modelli Land e Range Rover: sono i Mak Highlands.

I cerchi in lega hanno il potere di rendere un’auto più elegante, sportiva o aggressiva. Se quest’ultima opzione è ciò che state cercando, vi consigliamo di dare un’occhiata ai Mak Highlands.

Questo modello di cerchi  – prodotto dalla Mak di Carpenedolo (BS) – si distingue per un design molto slanciato, composto da 10 razze sottili ma molto robuste che, partendo dalla circonferenza, arrivano in 5 distinti punti del centro a formare delle “V” metalliche, quasi a colmare lo spazio riservato ai fori dei bulloni.

mak highlandsI Mak Highlands sono ruote in lega dedicate: ossia possono essere equipaggiati sui modelli Land e Range Rover utilizzando la bulloneria e i cup originali.  Sono inoltre cerchi in ferro rinforzati e quindi adatti per essere montati su veicoli pesanti come Suv e 4×4. Sono inoltre cerchi in lega omologati ECE/NAD secondo quanto prescritto dalla nuova normativa sull’omologazione ruote più grandi (clicca qui)

Un disegno questo, concepito per essere accostato ad auto molto alte e di grossa cilindrata, senza dubbio potenti e dall’aspetto dominante. Una serie di cerchi così, dunque, non sfigurerà sul vostro SUV o sul maxi 4×4 da città, come ad esempio i modelli Land Rover o Range Rover come Evoque e Freelander.

Disponibili nelle versioni Silver (grigio argento), Matt Black (nero opaco), Black Mirror e Gun Metallic Mirror. I Mak Highlands possono sono disponibili nella versione da 5 fori e nei diametri da 17 fino a 21 pollici. Inoltre, la misura da 20 pollici – disponibile con canale 8,5, 9,5 e 10,5 – ha la predisposizione al montaggio dei pneumatici di tipo Runflat.mak highlands

Ovviamente questi cerchi – come tanti altri marchi e modelli di cerchi in lega – li trovate in vendita nel fornitissimo shop di Cerchigomme.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *