Mak Raptor cerchi in lega rinforzati per SUV e 4×4

mak raptor

Specifico per SUV, 4×4 e auto di grossa cilindrata. Rinforzato e dal design inconfondibile: è il MAK Raptor.

Cerchigomme.it propone la vendita di un cerchio in lega adatto ai Suv e alle 4×4 dell’azienda MAK. Col tempo tecnologia e professionalità hanno caratterizzato l’azienda bresciana, che oggi è leader nella produzione di cerchi in lega di alto livello.

L’innovativo cerchio MAK Raptor è a cinque razze e un propone design imponente per sorreggere il peso durante la guida di auto molto pesanti, come Suv e 4×4.

Le cinque razze che compongono Mak Raptor partono, in maniera sinuosa, dal centro, precisamente dai cinque fori di fissaggio centrali, fino a raggiungere la parte più esterna del cerchio.

MAK RaptorLa linea della razza è caratterizzata da una scanalatura laterale, che dona movimento e grazia a un design massiccio, alleggerendone il look. Le razze sono colorate, come la base della ruota, nella tipica tinta della casa madre Graphite, ovvero un grigio leggermente più scuro del tradizionale. Il cerchio è inoltre disponibile anche nella versione Hyper Silver e Ice-superdark.

La giuntura delle razze al centro esterno, protratta sino al bordo più estremo per slanciarne la struttura, è invece diamantata e tagliata da un movimento obliquo, che caratterizza in modo del tutto originale la ruota, conferendole una precisa identità stilistica. La finitura diamantata del piede di appoggio al cerchio esterno contrasta anche con il colore del resto della razza, creando un gioco di tonalità adatto a tutti quei clienti che cercano un look ricercato per la propria automobile.

Mak Raptor, e tutti i modelli del marchio MAK, è disponibile nelle 3 colorazioni su www.cerchigomme.it; è inoltre possibile acquistarli completi di pneumatici e ricevere la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *