Pneumatici Milestone Green Sport: tecnologia e rispetto per l’ambiente.

pneumatci milestone green sport

Garantiscono un giusto rapporto qualità/prezzo. Sono i pneumatici Milestone Green Sport

Il nuovo MILESTONE GREEN SPORT è la scelta più rispettosa dell’ambiente tra gli attuali pneumatici della stessa fascia. Green Technology e consapevolezza dell’ambiente, sono i valori fondamentali per il marchio Milestone.
Il pneumatico GreenSport combina una buona maneggevolezza per chi guida con una eccellente performance di guidabilità e un elevatissimo grado di sicurezza su qualsiasi terreno, anche sul bagnato. I risultati sono un basso consumo di carburante ed emissioni ridotte di C02.

pneumatici milestone green sportMilestone è riuscita ad arrivare a questo livello sviluppando una mescola high tech che riduce significativamente la resistenza al rotolamento limitando l’energia persa durante la rotazione. Il nuovo disegno del battistrada consiste in una serie di blocchi e canali longitudinali, che migliorano il contatto al suolo, la pressione e la frenata in ogni condizione.
Milestone Green Sport è disponibile per una gran varietà di auto, dalla piccola utilitaria per gli spostamenti in città alle berline e ai SUV. Le misure vanno da 13 fino a 19 pollici e lo potete trovare nel megastore on-line cerchigomme.it. Per controllare le misure disponibili clicca qui. Come sempre, è possibile ordinare il kit cerchio in lega + pneumatico per la propria auto senza costi aggiuntivi. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *