MIM MUGELLO: ELEGANZA E STILE AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA

mim mugello

Scegliere ed acquistare i cerchi in lega MIM Mugello per la propria auto, significa scegliere un prodotto sicuro ed affidabile.

Il MIM Mugello è un cerchio in lega a 5 razze doppie dal design semplice, ma al tempo stesso elegante. Un pentarazza sdoppiato molto arioso ed equilibrato, ideale per conferire grinta alla macchina sul quale viene montato, ma senza cadere nell’eccesso. Le razze sono molto spaziate, e ciò permette all’impianto frenante un adeguato raffreddamento, anche nelle condizioni di guida più estreme.

La finitura silver inoltre è stata studiata appositamente per resistere alle condizioni climatiche più estreme, al ghiaccio, sale e ghiaia presenti sull’asfalto innevato.

www.cerchigomme.it - Mim Mugello
www.cerchigomme.it – Mim Mugello

Data la sua estrema versatilità, robustezza e resistenza agli agenti atmosferici è disponibile per tantissimi modelli di auto, dalle auto di media dimensione ai SUV compatti, come ad esempio Audi A3, VW Golf, Touran e Passat, Nissan Qashqai e Juke, Fiat Sedici, Hyundai ix-35, Kia Sportage, Mercedes Classe A e Classe B, Renault Megane 3, e tante altre (clicca qui).

E’ disponibile a 5 fori e nei diametri da 16 e 17 pollici. E’ inoltre possibile acquistare i MIM mugello in abbinamento a tantissimi pneumatici invernali. La ruota completa verrà poi spedita già montata ed equilibrata pronta per l’uso. Se richiesti, verranno inseriti anche i sensori di pressione TMPS.

E’ inoltre possibile acquistare la ruota completa e pagarla in comode rate e affrontare così l’inverno in tutta sicurezza.

Venite a visitare il sito www.cerchigomme.it, selezionate la vostra vettura è visualizzate disponibilità e prezzo dei MIM Mugello! Il nostro staff è sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *