
Una linea tutta nuova che risponde ai più alti livelli di omologazione europea: è l’italianissima ruota MOMO Win Pro.
La casa costruttrice MOMO è presente sul mercato dei cerchi in lega dal 1964 e negli anni si è evoluta e con essa i suoi prodotti.
L’ultima linea lanciata sul mercato è la MOMO Win Pro, cerchio in lega a 5 razze dal design sofisticato. Caratteristica principale è l’omologazione europea ECE riconosciuta in 48 nazioni.
ECE R-124 è una certificazione europea, quindi al di sopra di quelle singole nazionali, che attesta l’elevata qualità tecnica del prodotto.
I cerchi in lega MOM Win Pro hanno questa speciale certificazione; infatti sulla parte frontale della ruota è stampato il simbolo “E” che contraddistingue tutte le ruote omologate ECE R-124.
Si parla quindi di un prodotto di alta qualità, certificato a livello europeo, una ruota che garantisce massima sicurezza e affidabilità.
Data l’omologazione questa linea di cerchi offre 2 enormi vantaggi:
– è possibile l’istallazione sulla nuova auto utilizzando la bulloneria originale;
– non richiede l’adeguamento del libretto di circolazione in caso di omologazione di ruote più grandi. (per maggiori info)
Momo Win Pro è disponibile sia nella versione silver che total black. Data inoltre la speciale verniciatura è adatto sia alla stagione estiva che invernale; difatti è altamente resistente alle condizioni climatiche più avverse, al sale e al pietrisco presenti sull’asfalto d’inverno.
Sul sito Momo.it è inoltre possibile scaricare la certificazione ECE R-124 relativa al cerchio acquistato.
Viene prodotto sia nella versione a 4 fori che 5 e nei diametri da 14 fino a 18 pollici. E’ disponibile sul nostro negozio www.cerchigomme.it ed è possibile richiedere un preventivo inviando una e-mail a info@cerchigomme.it.
Paolo
9 Dicembre 2016 at 20:29Ciao io ho già i cerchi originali Opel da 20″ che montano su Opel insigna , come devo fare per fare l’omologazione ?
Cerchigomme.it
13 Dicembre 2016 at 12:16Per l’omologazione dei cerchi originali deve chiedere il nulla osta alla casa madre.
Nuovo decreto sulla omologazione di cerchi e pneumatici
13 Settembre 2016 at 12:04[…] richiedere l’omologazione per cerchi più grandi epr la propria auto. Ecco como fare (clicca qui). in […]