Nankang propone la SV-2, lo pneumatico per la stagione invernale

L’inverno non spaventa Nankang che per i rigori del freddo propone la SV-2.  Lo pneumatico, che è in  grado di affrontare tutte le stagioni secondo un trend già presente sul mercato che vuole una generazione di gomme ogni tempo, possiede un design del battistrada dalle molteplici funzioni. La principale delle quali, quella che lo rende  adatto alle più comuni condizioni climatiche invernali, è garantita dal design a ‘V’ proprio alle sue scanalature. Queste incrementano drenaggio ed efficienza sul bagnato. Il  basso indice di spazi liberi nel design del battistrada ( appena il 32%), accresce poi la superficie di contatto della gomma. Un fatto che, a sua volta,  aumenta attrito ed aderenza, riducendo la distanza di arresto, sia sul bagnato che sull’asciutto. Per le stesse ragioni risulta notevolmente migliorata la tenuta sui terreni ghiacciati.

Il robusto design 3D rafforza la rigidezza del modello che ne esce innovato, garantendo maggiore manovrabilità  e tenuta in curva su strade ghiacciate. Lo stesso design è in grado anche di limitare l’eventuale consumo irregolare delle gomme e migliorare l’evacuazione della neve con effetti positivi diretti sulla manovrabilità.

Nankang SV-2 è dotata di una mescola unica che migliora la rigidezza del battistrada e la presa sul suolo con miglioramenti su aderenza e tenuta sui fondi nevosi o bagnati.  Proprio le perfomance con la pioggia sono rese eccellenti anche dalla quantità di silicio nella mescola.

Da ultimo queste ottime termiche del marchio taiwanese sono totalmente in regola con la norme ambientali dell’Unione Europea.

Puoi trovare le Nankang SV-2 su Cerchigomme.it  a prezzi altamente competitivi. Cerchigomme.it offre un vasto assortimento di gomme invernali delle migliori marche. Con Cercogomme.it puoi prepararti all’inverno risparmiando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *