Nexen N Priz 4S: i pneumatici 4 stagioni per autovettura

nexen n priz 4s

Ideale su strada asciutte, bagnate e innevate. E’ il pneumatico All Season Nexen N Priz 4s.

Sono tante le caratteristiche e le qualità di questo pneumatico adatto a tutte le stagioni. Nexen Tire ha studiato e prodotto un modello di gomma che possa soddisfare le esigenze di chi vuole equipaggiare le stesse ruote tutto l’anno.

Poichè è un pneumatico 4 stagione sulla spalla è presente il marchio M+S  e il simbolo della neve. Questo ne consente l’utilizzo tutto l’anno rispettando la normativa stradale sui pneumatici invernali. (Per saperne di più)

Il battistrada delle Nexen N Priz 4s è a forma leggermente a V; questo consente di facile espulsione dell’acqua, neve e fanghiglia tramite gli intagli limitando notevolmente il fenomeno dell’acquaplanning.

La presenza inoltre delle fitte lamelle al centro del disegno del battistrada consente di far fronte a qualsiasi condizione atmosferica, sia in caso di pioggia che di neve.

nexen n priz 4s
da www.nexentire.com

Il disegno del battistrada quindi e le lamelle facilitano la guida poichè la superficie di contatto con l’asfalto è pulita aumentando il grip su strada e la tenuta è garantita anche ad alte velocità.

Il pneumatico 4 stagioni Nexen N Priz 4s garantisce bassa rumorosità, buona maneggevolezza sia su strade urbane che extraurbane e può essere equipaggiato sia da utilitarie che auto di media e grande cilindrata.

Le misure disponibili sono tantissime (clicca qui) e sono acquistabili sul nostro portale Cerchigomme.it.

E’ possibile inoltre acquistare in abbinamento i cerchi in lega o in ferro e ricevere le ruote complete già montate ed equilibrate gratuitamente. La spedizione è gratuita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *