P Zero Nero, lo pneumatico Pirelli per le compatte da città

PZero NeroPirelli, azienda leader nella costruzione di pneumatici ha lanciato sul mercato PZero Nero, sviluppato appositamente per resistere alle pressioni delle continue partenze e frenate che il traffico urbano impone ai veicoli e agli pneumatici. Oggi gli automobilisti cittadini desiderano una vettura compatta, esteticamente bella, affidabile e sicura. Chiedono al loro veicolo massime prestazioni e affidabilità e, ovviamente, gli pneumatici svolgono un ruolo cruciale nel soddisfare questa richiesta. Cerchigomme aiuta gli automobilisti a rispondere a queste esigenze, consigliandoli nella scelta e  nell’acquisto di pneumatici e cerchi in lega.

Pirelli P Zero è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato, ma anche per le sportive compatte. Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Si distingue per la bassa rumorosità di rotolamento e per un’usura omogenea del battistrada. Dà ottime prestazioni anche sul bagnato.

La variante Pirelli PZero Nero è uno pneumatico asimmetrico ideale per auto performanti, in quanto assicura un piacere di guida ed elevate prestazioni, senza compromettere il confort di marcia. Esalta l’estetica e il look delle city car, anche grazie al disegno esclusivo del battistrada.
La mescola ad alta prestazione è resistente alle alte temperature e da migliori risultati ad alta velocità.
Disponibile in una vastissima gamma di misure, che arrivano fino a 23”.
Lo specifico disegno del battistrada è stato sviluppato per offrire eccellente grip e grande tenuta in curva oltre a ridurre il fenomeno dell’aquaplaning.
Dal look grintoso, è utile anche per i proprietari di automobili sportive, proprio perché regala precisione nelle traiettorie.
Il disegno dello pneumatico ha ampie nervature continue, che migliorano la prontezza di risposta e l’handling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *