Pirelli P1 Cinturato: Green ed Alta Tecnologia

p1 cinturato

Pneumatico estivo green ad elevate prestazioni: è il Pirelli P1 Cinturato.

Il P1, ultimo nato in casa Cinturato, allarga la gamma green per citycar e vetture compatte. Ideato e sviluppato con i più moderni criteri di progettazione, Pirelli ha esteso su P1 Cinturato la tecnologia sviluppata per i pneumatici UHP (ultra high performance). Il P1 Cinturato nasce per garantire in ogni condizione il massimo livello di prestazioni e sicurezza ed assicurare un ottimo piacere di guida, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Realizzato infatti con materiali eco-compatibili che riducono al minimo l’impatto ambientale, Cinturato P1 permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2, garantendo una lunga durata del pneumatico e mantenendo sempre standard elevati di performance e sicurezza.

Studiato per ottimizzare al massimo le prestazioni in ogni condizione e su ogni tipo di fondo, Cinturato P1 garantisce sempre una ottimale superfice di contatto a terra e permette una sensibile riduzione degli spazi di frenata. Il nuovo disegno del battistrada assicura inoltre un ottimo piacere di guida permettendo di limitare la rumorosità all’interno dell’abitacolo.
Come confermano i severi test del TCS (Touring Club Svizzero), il P1 Cinturato ha ottenuto il giudizio di “molto consigliato” accaparrandosi 4 stelle e la valutazione di pneumatico molto equilibrato, buono in tutte le discipline relative alla sicurezza ed ottenendo il miglior voto su carreggiata bagnata.

Versatile ed adatto a tutti gli usi, urbano e extraurbano, P1 Cinturato è disponibile nelle misure da 14”, 15” e 16”, con codici di velocità T, H e V e in alcune misure anche in versione Run Flat.
P1 Cinturato potete trovarlo su cerchigomme.it insieme ad una vastissima gamma di pneumatici, cerchi in lega ed in ferro per ogni tipo di auto. La spedizione è gratuita e senza sovrapprezzo potrete ricevere a casa vostra o presso il centro di montaggio più vicino le ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *