Toyo Proxes T1-R: elevate prestazioni sul bagnato

Toyo proxes t1r

E’ l’evoluzione del T1-S ed è un modello noto per le sue ottime performance, soprattutto sul bagnato: è il pneumatico Toyo Proxes T1-R

Il Toyo Proxes T1-R (PXT1-R) è stato concepito per equipaggiare auto dalle alte prestazioni date le notevoli caratteristiche.

Disegno del battistrada. E’ il punto di forza di questo modello di pneumatico estivo. Il disegno a V delle Toyo Proxes T1-R lo ha reso celebre tra gli automobilisti che preferiscono acquistare pneumatici con elevate prestazioni sul bagnato. Questo tipo di scanalatura sul battistrada facilita l’espulsione dell’acqua, che viene incanalata velocemente ed eliminata più velocemente rispetto ai pneumatici asimmetrici. Il rischio di acquaplanning è così notevolmente ridotto.

toyo proxes t1-rMescola rinforzata con il silicio. Il pneumatico Toyo Proxes T1-R garantisce grip su asciutto e su bagnato grazie anche al tipo di mescola. L’aderenza è assicurata, anche in curva ad elevate velocità.

Silenzioso e maneggevole. Guidare con il sole o con la pioggia non sarà più un problema, anche ad elevate velocità. Toyo Proxes T1-R è un pneumatico estivo silenzioso con elevate caratteristiche tecniche e di prestazioni.

Tutta la gamma di pneumatici Toyo è disponibile su Cerchigomme.it in tante misure differenti. E’ possibile inoltre acquistare i pneumatici Toyo con i cerchi in lega o in ferro per la propria auto e ricevere così la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente.

jfdghjhthit45