Jinyu YW51, la gomma invernale della Jinyu Tyres

yw51 jinyu tires

Scopriamo insieme le caratteristiche del modello YW51 Jinyu Tires, il pneumatico invernale con un buon rapporto qualità/prezzo.

Tenuta di strada robusta e morbidezza alle basse temperature, che assicura stabilità anche in frenata, grazie alla speciale mescola in silicio: è la caratteristica della gomma invernale YW51 Jinyu Tires, che si distingue anche per l’originale disegno del battistrada, garanzia di presa e manovrabilità su terreno innevato o ghiacciato.

Le scanalature laterali del battistrada, infatti, si ampliano gradualmente per migliorare la capacità drenante e autopulente della gomma, mentre quelle longitudinali (a disegno alternato) ne ottimizzano la funzionalità sul suolo innevato.

Un altro elemento costruttivo della gomma è la nervatura centrale rinforzata, che assicura una maggiore maneggevolezza alle velocità più alte. I numerosi intagli di cui è dotata la ruota, invece, favoriscono l’aderenza e la capacità frenante su ghiaccio e neve.

Jinyu permette anche una riduzione del consumo di carburante rispetto ai modelli precedenti, grazie alla mescola in silicio e al baricentro basso.

Trovate già la gomma YW51 Jinyu Tires nel megastore online di CerchiGomme.it.

E’ inoltre possibile acquistare questo pneumatico già montato ed equilibrato sui cerchi in ferro o in lega come ruota completa e riceverla a casa già pronta per essere installata. Il servizio è gratuito!

jfdghjhthit45