Azienda

Cerchigomme.it: il primo Megastore on line di pneumatici e cerchi in lega.

WWW.CERCHIGOMME.IT
WWW.CERCHIGOMME.IT

Acquistare on.line su Cerchigomme.it vuol dire usufruire di moltissimi benefici: innanzitutto è possibile effettuare ordini seduti al proprio pc, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, senza traffico e senza code.

Cerchigomme.it con gli oltre 100 marchi e 35.000 articoli tra pneumatici e ruote in lega , è in grado di garantire una disponibilità di prodotto molto più ampia rispetto al rivenditore tradizionale.
Ordinare è semplicissimo: tramite una rivoluzionaria funzione di ricerca, semplicemente scegliendo la propria auto, è possibile acquistare:

ruote complete;

pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni;

cerchi in lega;

cerchi in ferro;

ruotini di scorta;

Un aggiornatissimo database permette di incrociare i dati tecnici delle ruote in lega con le misure omologate di ogni singolo veicolo. L’utente pertanto, guidato da una moltitudine di informazioni nascoste, senza possibilità di errore, potrà scegliere in modo semplice e sicuro i prodotti di cui ha bisogno, visualizzandone la foto, le caratteristiche ed il prezzo.
Con pochi click la transazione, facile e sicura, è conclusa. Il risparmio rispetto ai prezzi dei rivenditori tradizionali è garantito.

Le opzioni di pagamento sono molte ed a libera scelta del cliente, tra cui carta di credito, bonifico bancario, contrassegno allo scarico, pagamento rateale.

La consegna è gratuita ed avviene mediamente nelle 24-48 h successive all’ordine, direttamente all’indirizzo desiderato (abitazione, ufficio, meccanico di fiducia..) oppure presso una delle oltre 1.000 officine di montaggio convenzionate con Cerchigomme.it. In quest’ultimo caso il prezzo del montaggio viene concordato già durante il processo d’ordine online, evitando al cliente spiacevoli sorprese.

“Un tempo ci si affidava al gommista di fiducia. Oggi, se si vuole risparmiare sull’acquisto dei pneumatici, meglio affidarsi ad internet” (articolo uscito su Quattroruote Gennaio 2009).

Specificità e punto di forza dell’azienda è la possibilità di offrire un pacchetto all-inclusive, ovvero pneumatici già montati sulle ruote in lega o ferro, bilanciati e pronti per l’installazione da parte del cliente stesso o in una delle officine di montaggio convenzionate.

Le caratteristiche strategiche della Cerchigomme.it sono:
Semplicità di ricerca dell’articolo selezionato (sistema unico nel campo dei cerchi in lega);
Convenienza;
Qualità (solo articoli di prima scelta e garantiti);
Velocità di consegna 24/48 h;
• Possibilità di ricevere il kit cerchio + gomma già assemblato ed equilibrato.

Scegli quindi di acquistare bene e in tutta sicurezza: affidati a Cerchigomme.it