MOMO: 3 nuovi modelli arricchiscono la gamma dei cerchi in lega

La gamma dei cerchi in lega MOMO si arricchisce con tre nuovi modelli che, come da tradizione dell’azienda milanese, uniscono soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia con design curati nei dettagli. L’obiettivo è esaltare sia le performance che l’estetica dei veicoli su cui vengono installati; i tre modelli in questione sono Five, RF-01 nella misura da 18 pollici e RF-07. Si tratta di prodotti in cui emerge il know how di MOMO sviluppato attraverso una lunga storia di successi nelle competizioni automobilistiche, coniugato alla perfezione con il Made in Italy nel look che caratterizza i cerchi in lega del marchio fondato da Gianpiero Moretti. Scopriamo ora più nel dettaglio i tre nuovi cerchioni di MOMO e le loro peculiarità.

Five: la rivoluzione della semplicità

A volte la vera rivoluzione sta nella semplicità delle cose, come dimostra proprio il modello Five che cattura l’attenzione per la linearità del suo design. L’animo sportivo è messo in luce dalle linee pulite ed essenziali delle cinque razze, che non rinunciano a un tocco sofisticato grazie alla diamantatura perimetrale che spezza il nero opaco della colorazione del cerchio. Le cinque razze poi sono caratterizzate da una marcata concavità, in grado di esaltare ulteriormente il dinamismo del cerchione. Fra gli altri dettagli che emergono a prima vista osservando il Five di MOMO c’è il cap centrale, in cui è riportato il logo del brand, che presenta un profilo rosso, un elemento capace di sottolineare ancor di più l’animo racing del modello. È disponibile in quattro differenti misure da 17 a 20 pollici, tutte con 5 fori, compatibili con pneumatici runflat e predisposte per l’installazione del sistema TPMS.

RF-01: una nuova colorazione per la misura da 18 pollici

La novità per quanto riguarda il modello RF-01 è che per la prima volta, la famiglia RF si spinge verso il basso fino ai 18”, andando così a intercettare vetture sportive più compatte che, in precedenza, le erano precluse. Tale modello ha una colorazione denominata Sandblast Black; si tratta di un nero sabbiato che accresce l’eleganza delle linee del cerchione, caratterizzato da un design a cinque razze sdoppiate. Il perimetro del cerchio è contraddistinto dalla presenza di scanalature che snelliscono le forme donando un tocco di agilità in più a un modello che non vuole rinunciare al dinamismo e a un animo sportivo. La nuova colorazione nera consente di dar vita ad abbinamenti ancor più eleganti a bordo di vetture dalla tonalità scura, andando incontro alle richieste degli automobilisti più esigenti in fatto di look. Una finitura che si potrebbe definire glamour, in cui spicca il cap centrale con il suo profilo rosso. Il modello RF-01 combina alla perfezione un aspetto raffinato con la sua natura racing.

RF-07: design e struttura studiati per il top delle performance

Il modello RF-07 di MOMO è il classico esempio di cerchio studiato per chi desidera il top delle prestazioni per la propria vettura. La sua struttura è infatti caratterizzata da una spiccata leggerezza per esaltare le performance e il piacere di guida a bordo di auto potenti e altamente prestazionali, senza però rinunciare a un look sofisticato grazie a un design accattivante. Le linee snelle di questo cerchio appartenente alla gamma Rotary Formed accrescono il dinamismo complessivo, facendo risaltare ancor di più l’eleganza della colorazione Sandblast Black, ovvero nero sabbiato. Il cerchione RF-07 fa della versatilità il suo tratto distintivo: grazie alle varie omologazioni di cui dispone può essere installato su un’ampia gamma di veicoli, dando immediatamente un tocco di esclusività e stile. È disponibile nel catalogo MOMO in due differenti misure, da 19 e 20 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *