Cerchi in lega Momo: quanto costano e dove trovarli online?

I cerchi in lega rappresentano ben più di una soluzione puramente estetica: infatti sono in grado di fornire anche un upgrade prestazionale al veicolo, per via della loro leggerezza e della forma aerodinamica, che consente una miglior penetrazione dell’aria e un più efficace smaltimento dei flussi caldi provenienti dall’impianto frenante. I cerchi in lega Momo da questo punto di vista sono una garanzia: parliamo di un’azienda leader del settore, conosciuta per l’alta qualità dei prodotti e per il design curato e all’avanguardia. Ma quanto costano e dove trovare online i cerchi di questo brand? Vediamo perché affidarsi a Momo se si vogliono montare sulla propria vettura cerchi in lega duraturi, resistenti ed evoluti in termini tecnologici.

Chi è Momo? Breve storia dell’azienda

Momo è una delle storiche aziende in ambito automobilistico che si occupa della produzione di accessori per veicoli, in particolare cerchioni sia in lega che in ferro. Nata a Milano nel 1964 vanta quasi sessant’anni di esperienza nel settore ai più alti livelli, dato che il suo nome è legato anche alla Formula 1, la massima competizione in ambito automobilistico. E proprio l’esperienza nel mondo racing ha consentito a Momo di essere all’avanguardia sia nelle tecnologie che nel design dei propri prodotti, tutti rigorosamente omologati per rispettare gli standard richiesti a tale tipologia di dispositivi. Un brand noto in tutto il mondo, dunque, che presenta in catalogo cerchi in lega capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti che desiderano solamente il meglio per le loro vetture, comprese le più sportive che necessitano quindi di articoli ad hoc al fine di supportarle al meglio.

Dove trovare i cerchi in lega Momo online?

Oltre naturalmente al sito ufficiale, i cerchi in lega Momo possono essere trovati online negli e-commerce specializzati come ad esempio cerchigomme.it, che propone i cerchioni in lega metallica e in ferro di centinaia di brand. All’interno del portale è possibile usufruire di un comodo configuratore che permette in pochi secondi di trovare tutti i cerchi compatibili con il proprio veicolo e offre un’ampia gamma di prodotti per qualsiasi tipo di esigenza. Inoltre si può contare su prezzi contenuti sfruttando le promozioni, gli sconti e le offerte che il sito propone periodicamente, a cui si aggiunge spesso la spedizione gratuita. Questa avviene in genere nell’arco di 24-48 ore, ma per alcuni modelli è garantita in sole 24 ore dal momento dell’ordine, dunque è possibile ricevere a casa – oppure presso la propria officina di fiducia – i prodotti ordinati online già nel corso della giornata successiva.

Quanto costano i cerchi in lega firmati Momo?

È piuttosto difficile offrire una stima media del costo dei cerchi in lega Momo, data l’ampia varietà di prodotti che l’azienda milanese mette a disposizione della clientela. Sul costo incidono numerosi fattori, dal design alle finiture, che possono far aumentare sensibilmente il prezzo perché garantiscono un quid in più dal punto di vista estetico. È il caso ad esempio del modello Five, il cui design a cinque razze è decisamente semplice e minimalista, ma a rendere particolare l’estetica ci pensa la colorazione in nero opaco diamantato, che ne aumenta l’aggressività soprattutto a bordo di auto sportive. Il suo costo è di 193 euro a pezzo. Più economici i Reds K2 Silver, una tonalità più classica che accompagna al meglio il design composto da 5 doppie razze. Il rapporto qualità-prezzo è il punto forte di questo modello, che non a caso è fra i più venduti del marchio. Il costo è di 97.36 euro a pezzo.

Cerchi in lega Momo: i modelli più apprezzati

In cima alla classifica in quanto a gradimento dei clienti troviamo il Momo Revenge in colorazione antracite opaco, dal design molto particolare con 10 doppie razze che danno una sorta di effetto “ramificazione”. La tonalità scura è scelta per le automobili sportive che hanno bisogno di ruote accattivanti sia nella forma che nel colore, al fine di esaltare le linee aerodinamiche del mezzo. Il prezzo è di 145.18 euro a pezzo. Ugualmente peculiare è il design del modello Massimo, immediatamente riconoscibile per via delle razze che si allargano alle estremità lasciando spazio a sottili supporti che le collegano al diametro esterno del cerchio. La colorazione principale è il nero opaco diamantato, a cui si aggiunge una parte più chiara che corrisponde ai bordi delle razze, un effetto “ragno” che colpisce sin da subito l’attenzione. Il costo è di 153.72 euro a pezzo. Concludiamo questa breve panoramica con il modello Hyperstar Evo, dall’imprinting più sportivo: minimale nel suo disegno con 5 razze, riporta in bella vista il marchio Momo che incrementa l’animo racing di questi cerchi. Costo 153.72 euro a pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *