Cerchi in lega Fiat: 500, Panda, Punto… come trovarli online?

cerchi in lega fiat dove trovarli

Fiat 500, Panda e Punto sono i tre modelli dell’azienda nata a Torino più diffusi in Italia, per questo sono numerosi gli automobilisti in cerca di ricambi o accessori adatti a questi veicoli. Fra i più richiesti ci sono i cerchi in lega per Fiat 500, un’auto che ha vissuto diverse rivisitazioni nel corso della sua storia che l’hanno modernizzata e resa più attuale sia a livello tecnologico che di estetica, per questa ragione chi ne possiede una desidera personalizzarla anche nell’aspetto esteriore, optando appunto per cerchioni accattivanti e curati, dalle finiture sofisticate e originali. Su internet questo compito risulta più semplice, grazie a cataloghi vasti e a un’ampia scelta di prodotti, ma pure in virtù di prezzi più contenuti: vediamo come trovare online cerchi in lega per Fiat 500, Punto e Panda.

Cerchi in lega per veicoli Fiat: dove trovarli?

I cerchi in lega per Fiat 500, Panda e Punto si possono trovare online su siti come cerchigomme.it, che offrono un ricco catalogo di prodotti dei migliori marchi e un sistema di ricerca semplice e intuitivo, così da rendere agevole per gli automobilisti la selezione del modello più adatto in base alla propria vettura. A ciò si aggiungono prezzi contenuti, grazie ad offerte, promozioni e sconti, che consentono di risparmiare sull’acquisto senza scendere a compromessi in termini di qualità. In più si può fare spesso affidamento sulla spedizione gratuita e su soluzioni comode come l’acquisto di ruote complete, che permettono appunto di comprare in pochi clic pneumatici e cerchi già montati ed equilibrati e dunque pronti per essere installati sul proprio veicolo.

Cerchi in lega Fiat 500: quale modello scegliere?

La scelta del set di cerchi in lega Fiat 500 dipende ovviamente dalle esigenze e dai gusti del proprietario del veicolo, tuttavia le opzioni sono numerose e in grado di accontentare chiunque. Nel catalogo di cerchigomme.it troviamo infatti i migliori brand del settore come ad esempio Mak che propone il modello Zenith in colorazione hyper silver, un prodotto dal design classico ma che non rinuncia ad un tocco di modernità nella forma delle doppie razze che compongono il cerchio. Più ricercato è il look dei MIM Evo 001 nella finitura dark gun, con doppie razze a forma di arco strette all’inizio e che si allargano nella zona centrale. Ovviamente oltre alle soluzioni di marchi alternativi, è possibile trovare anche i cerchi originali Fiat, per coloro che hanno bisogno di sostituire uno o più di quelli presenti ma vogliono mantenere l’estetica nativa del veicolo.

Cerchi in lega Fiat Panda: quali sono i prodotti più accattivanti?

Fra i cerchi in lega per Fiat Panda più gettonati e scelti dagli automobilisti troviamo i Milano Evo di MIM, sia nella colorazione silver che in quella flat black, sicuramente più aggressiva e indicata per dare un tocco di originalità alla propria utilitaria pure sulle strade di tutti i giorni. Il design del cerchione è semplice, un elemento che ben si adatta a vetture di questo tipo, le cui linee rischiano di essere appesantite da forme e disegni troppo elaborati. Una scelta più azzardata è invece rappresentata dal modello Streetrallye di ATS in colorazione polar silver, una tonalità di argento che tende al bianco sicuramente insolita da trovare a bordo di una vettura per i tragitti cittadini, che ben si sposa con il design del cerchio composto da ben 15 raggi, alleggeriti proprio dal colore più chiaro rispetto al grigio standard.

Cerchi in lega Fiat Punto: cosa offre il mercato?

La Fiat Punto è stata l’erede della Uno in termini di successo di vendita: sono tantissimi gli esemplari di questo modello oggi in circolazione, ecco perché il mercato offre numerose alternative in fatto di cerchi in lega. Per la Punto abbiamo a disposizione i Kodiak di Rial – in colorazione polar silver oppure graphit – con un design a 5 razze larghe molto semplice ma che non rinuncia a un tocco di stile, proprio grazie alla larghezza dei raggi. Per coloro che vogliono stupire c’è il modello PSME di Optional Wheels, realizzato appositamente per vetture Fiat: i raggi hanno un’insolita forma ad arco arrotondato per un effetto tondeggiante davvero particolare soprattutto con l’auto in movimento, reso più accattivante dalla finitura gun metal polished. Per questo modello cerchigomme.it garantisce la consegna in 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *