MAK: 31 anni di successi all’insegna dei cerchi in lega

Cerchi in lega ford mustang

Quando si parla di cerchi in lega di qualità, MAK è uno dei punti di riferimento del settore, brand capace di coniugare Made in Italy e innovazione tecnologica e per questo molto apprezzato dagli automobilisti. Nata nel 1991, l’azienda con sede a Brescia può vantare dunque 31 anni di attività, in cui ha raccolto successi e apprezzamenti in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti, in grado di soddisfare le esigenze più varie dei possessori di autovetture. Oggi MAK è un brand affermato a livello globale, che giusto lo scorso anno ha festeggiato in grande stile il 30esimo compleanno: il passato è all’insegna del successo, ma l’azienda guarda sempre al futuro per mantenere e consolidare lo status raggiunto nel corso di questi tre decenni.

Cosa caratterizza il marchio MAK

A caratterizzare il marchio MAK non sono soltanto le soluzioni innovative in termini tecnologici, la qualità dei prodotti e la ricerca di design curati e di stile, ma anche l’attenzione all’ambiente che si concretizza in una produttività che mira ad essere il più possibile sostenibile. Da qui nasce la volontà di ridurre gli sprechi, il continuo miglioramento dei processi produttivi e di lavorazione e la tendenza costante all’efficienza, in modo da creare prodotti di altissima qualità con un limitato impatto ambientale. Sviluppo tecnologico e lavoro di squadra sono elementi fondamentali per MAK, che hanno consentito all’azienda di cavalcare gli ultimi tre decenni rimanendo sulla cresta dell’onda, sfruttando gli strumenti sempre più evoluti e sofisticati che la tecnologia ha messo a disposizione in modo particolare nel settore automobilistico e degli accessori destinati ai veicoli a due e a quattro ruote.

La soddisfazione dei clienti al primo posto

Da tre decenni la soddisfazione dei clienti viene al primo posto per MAK, che realizza prodotti studiati proprio per andare incontro alle esigenze dei guidatori, dall’automobilista che vuole solidità e affidabilità per la guida di tutti i giorni a quello che invece desidera dispositivi altamente performanti per la guida sportiva o su pista, in grado di assecondare al meglio le caratteristiche della vettura che possiede, anche grazie all’esperienza maturata nelle competizioni racing. Del resto, con oltre 120 mila pezzi disponibili in stock, si può far fronte davvero a qualunque esigenza di chi guida, con spedizioni rapide dei prodotti ordinati sia attraverso i canali diretti che tramite i rivenditori terzi. La vicinanza alla clientela si è evoluta nell’arco di trent’anni di pari passo con lo sviluppo della tecnologia e oggi sfrutta tutti gli strumenti che quest’ultima offre, per garantire un’adeguata assistenza nel pre e post vendita che possa soddisfare appieno coloro che acquistano.

L’importanza dei cerchi in lega

Cerchi in lega mak

I cerchi hanno un ruolo innanzitutto funzionale, ma quelli in lega ricoprono un’importanza estetica che è certificata dai numeri: più o meno l’85% degli automobilisti li sceglie in base al loro aspetto esteriore, per questa ragione MAK collabora con diversi designer e soprattutto ha investito in una società di styling, per studiare ulteriori nuovi design per i propri prodotti, all’insegna dell’originalità e dell’avanguardia, senza naturalmente trascurare l’aspetto tecnologico di dispositivi che devono essere prima di tutto sicuri e performanti, perciò solidi e capaci di resistere alle sollecitazioni della guida di tutti i giorni o di quella più impegnativa su pista, nella quale ama cimentarsi un numero sempre crescente di automobilisti.

Il regalo di MAK ai suoi clienti per il trentesimo compleanno

In occasione del suo trentesimo compleanno, festeggiato nel corso del 2021, MAK ha deciso di celebrare la ricorrenza facendo un regalo ai suoi clienti: si tratta di un cerchio particolare, denominato per l’appunto “Speciale”, della misura di 23 pollici, perciò un cerchione di grandi dimensioni destinato ai proprietari di super Suv e auto esclusive appartenenti ai marchi Porsche, Aston Martin e Lamborghini fra gli altri. Un omaggio dedicato a coloro che vogliono sempre il meglio per le loro auto e per questo scelgono i prodotti firmati MAK. In aggiunta, sempre nel 2021, è stato presentato il modello “Electra”, ideato per le vetture elettriche di Audi e Wolkswagen, a sottolineare ulteriormente la grande attenzione all’evoluzione del settore automobilistico da parte di MAK, conscia che il futuro della mobilità è green ed elettrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *