Per il tuo Suv scegli Mak Aria, il cerchio disponibile in due varianti

Mak Aria Silver

I cerchi in lega Mak Aria sono adatti ai più comuni Suv e 4×4, come Toyota Rav 4 o Mitsubishi Pajero, ma si adattano anche a quelli più moderni come BMW X6 e Audi Q5. La casa italiana di produzione Mak, nata dalla fusione delle famiglie Magri e Cervati, specializzate rispettivamente nei settori della distribuzione di pneumatici e nella lavorazione dell’alluminio, è diventata nel tempo leader nella produzione di cerchi in lega di alto livello.

I cerchi Mak Aria presentano un design unico, tipico della casa produttrice: più classico nella versione Silver, più aggressivo e distintivo in quella Gun Metallic Mirror, che è a base antracite e superficie diamantata. Le cinque doppie razze del Mak Aria creano un design molto dinamico, slanciato nella forma grazie a piccole scanalature laterali che alleggeriscono l’impatto visivo della struttura generale della ruota. Nonostante sia molto robusto per sostenere il peso dell’automobile su cui va equipaggiato, il cerchio appare molto leggero a livello estetico, anche grazie all’attacco della razza al canale esterno.

L’azienda Mak dà la possibilità a tutti gli appassionati di poter personalizzare il proprio fuoristrada visto che è disponibile nella variante Silver, per i fuoristrada più classici, e nella versione Gun Metallic Mirror per quelli di ultima generazione, in quanto le scanalature di colore antracite contrastano con la superficie brillante delle razze. Entrambi però, grazie ad un solido attacco a cinque fori, sono compatibili con un’ampia gamma di modelli.

I cerchi in lega Mak Aria, sia nella versione Silver che in quella Gun matallic mirror, sono disponibili su Cerchigomme.it nelle misure 8J x 18”, 9J x 18”, 8,5J x 20”, 9J x 20”, 9,5J x 20” e 10,5J x 20”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *