Cerchi in lega per Golf 7: i consigli di Cerchigomme.it

cerchi in lega per golf 7

Tanti i modelli disponibili per una delle auto più vendute. Ecco alcuni modelli di cerchi in lega per Golf 7 disponibili su Cerchigomme.it

Ogni giorno sono tante le richieste di preventivi da parte dei nostri clienti per la disponibilità di cerchi in lega per Golf 7 sia da 16 che da 17 pollici. Anche nel 2015 tra le ruote complete cerchi in lega +pneumatici estivi/invernali/4 stagioni più vendute troviamo quelle compatibili con Golf 5, 6 e 7. In nostri clienti hanno acquistato kit completi spediti già montati ed equilibrati, completi di sensori di pressione TMPS. Ecco allora i modelli più venduti e consigliati da Cerchigomme.it di cerchi in lega per Golf 7.

cerchi in lega per golf 7
MIM Sporting Ece

MIM SPORTING Cerchio in lega a 5 razze doppie, è possibile sia d’estate che d’inverno grazie alla particolare verniciatura. E’ disponibile in 3 colorazioni differenti: silver special full, flat black e dark gun full nei diametri da 16 e 17 pollici. Sono omologati Ece R-124 la rigida approvazione standard europea che permette ai possessori di utilizzare queste ruote senza ulteriori omologazioni e/o approvazioni tecniche. Il design sportivo, ma elegante e le colorazioni si armonizzano perfettamente con lo stile Golf.

MIM OLIMPIQUE

mim olimpique silver
MIM Olimpique

La ruota in lega Mim Olympique è l’ultima nata della famiglia di ruote omologate ECE MIM. 5 Razze a effetto elica che danno slancio e dinamismo alla figura. L’effetto è quello di avere una ruota in movimento e dalle dimensioni maggiori di quanto lo sia. Colorazioni Christal Silver e Shiny Dark, caratterizzate da una vernice particolarmente adatta anche alle estreme condizioni invernali e allo stesso tempo brillante e lucida. Produzione 100 % Europea. I diametri disponibili sono da 16 e 17 auto. Omologati Ece R-124.

MAK WOLF

cerchi in lega per golf 7
MAK Wolf

Insieme al modello Sachsen, il MAK Wolf è la ruota in lega specifica del marchio bresciano per i modelli auto Volkswagen. E’ un modello dedicato, ossia può essere equipaggiato utilizzando bulloneria e cup originali. Omologati sia ECE che NAD, i cerchi in lega per Golf 7 Mak Wolf hanno una struttura e uno stile particolari che ben si sposano allo stile Volkswagen. Sono disponibili da 16 fino a 18 pollici e in 4 colorazioni differenti: silver, black mirror, gun metallici mirror e glossy black. Omologati Ece. .

MOMO HYPERSTAR ECE

cerchi in lega per golf 7
MOMO Hyperstar Ece

Perfetto per chi vuole distinguersi dalla massa, i cerchi in lega per Golf 7 MOMO Hyperstar Ece hanno un disegno particolare: le 5 razze poggiano sul bordo esterno del canale e la forma della razza stessa conferisce un effetto a forma di stella sportivo ed elegante. Disponibile anche per tutti gli altri modelli di auto Volkswagen, è tra i cerchi in lega più venduti da 17 pollici sul nostro portale. Sono disponibili da 15 fino a 18 pollici e nella colorazione silver o in doppia colorazione (MOMO Hyperstar Evo Ece).  Omologati Ece.

Questi sono tra i modelli più venduti su Cerchigomme.it di cerchi in lega per Golf 7. Tanti altri disegni e marchi sono disponibili sul nostro portale. Il nostro staff tecnico è inoltre a vostra completa disposizione per info su come omologare ruote più grandi per la vostra auto. La procedura è davvero semplice e Cerchigomme.it può fornire tutto il supporto tecnico necessario.

Oltre ai cerchi in lega per qualsiasi modello di auto sono disponibili pneumatici estivi, invernali, 4 stagioni, cerchi in ferro, sensori TPMS e ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente.

4 Comments

  1. Salvatore

    17 Agosto 2018 at 18:50

    Salve, ho una golf 7 e vorrei omologare la misura da 18 sulla mia auto. Cosa devo fare? Potete aiutarmi? Grazie…

    Reply
    • Cerchigomme.it

      27 Agosto 2018 at 16:31

      ciao @salvatore inviaci pure un’email con la richiesta e copia del libretto a info@cerchigomme.it. Per la tua auto ci sono moltissimi cerchi nad omologati!

      Reply
  2. Gianluca

    31 Maggio 2016 at 10:35

    Salve, ho una golf 7 e vorrei omologare la misura da 18 sulla mia auto. Cosa devo fare? Potete aiutarmi? Grazie

    Reply
    • Cerchigomme.it

      6 Giugno 2016 at 10:13

      Salve, può inviarci copia del libretto a info@cerchigomme.it e i nostri tecnici le invieranno una lista di cerchi omologati NAD da 18 per la sua auto.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *