Pneumatici Nankang Rubber Tire fra i primi 100 brand di Taiwan

pneumatici nankang

I pneumatici Nankang vengono prodotti per la stagione estiva, invernale e all season.

E’ fra i primi 100 brand di maggior successo di Taiwan. Parliamo di Nankang Rubber Tire che ha ottenuto quest’anno il “Top 100 Taiwan brand”, premio assegnato dal governo della Cina Democratica alle aziende di maggior successo dell’isola di Formosa per festeggiare il secolo di esistenza della Repubblica. L’iniziativa è nata grazie all’impegno del Bureau of Foreign Trade del governo taiwanese. Nankang Rubber Tire, che ha assunto questa denominazione nel 1959 dopo la privatizzazione anche se operava come produttore di pneumatici già a partire dal 1940 nel suo quartier generale di Taipei.

pneumatici nankang
Pneumatici Nankang NS-20

Il riconoscimento alla fabbrica di pneumatici certifica la sua proverbiale dedizione nello sfornare prodotti di alta qualità e di costante innovazione. Oggi Nankang distribuisce i suoi pneumatici in oltre 100 Paesi nel mondo guadagnando nel corso degli anni la stima di clienti e referenti industriali. La volontà dell’azienda è di rimanere all’avanguardia in tecnologia e qualità secondo le tre direttrici esplicitamente dichiarate alla voce ‘filosofia aziendale’ nel sito ufficiale dell’azienda: “Credibilità, Pragmatismo e Innovazione”.

Gli pneumatici Nankang sono noti soprattutto per la loro sicurezza e aderenza nonché per la loro sportività: hanno infatti nella velocità uno dei loro punti di forza. Tra le altre caratteristiche riconosciute alle gomme taiwanesi c’è la resistenza alle alte temperature e la silenziosità.
“Dopo 52 anni al servizio dell’industria del trasporto a Taiwan, è un grande onore ricevere questo premio dal governo”, ha dichiarato il direttore marketing di Nankang. “In questo modo la nostra azienda continuerà a impegnarsi non solo a portare nel mondo i migliori prodotti, ma anche l’immagine dei marchi di Taiwan”.

Tutta la gamma dei pneumatici Nankang è disponibile su Cerchigomme.it. E’ inoltre possibile acquistare il pacchetto cerchio+pneumatico e ricevere direttamente a casa al ruota già montata ed equilibrata gratuitamente.

jfdghjhthit45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *