Cerchi in lega Eta Beta: stile e design Made in Italy

cerchi in lega eta beta

Prodotti in Italia con il massimo degli standard qualitativi: sono i cerchi in lega Eta Beta.

Dal 1977 la Eta Beta Spa produce cerchi in lega di qualità e offre ai propri clienti modelli sempre all’avanguardia sia sotto l’aspetto tecnologico che di design.

“Solo ciò che viene fatto con passione può cercare di raggiungere la perfezione. Per questo ci impegniamo ogni giorno. Senza riserve. Riuniamo conoscenza, esperienza, tecnologia e passione in un unico slancio perché crediamo che fare il proprio lavoro facendolo con passione sia una condizione indispensabile per farlo bene” questo è quanto indicato dalla Eta Beta Spa come mission aziendale.

Le ruote ETA BETA sono progettate, costruite e collaudate secondo le norme internazionali E.T.R.T.O. e i rigidi parametri TÜV. Per la verniciatura vengono utilizzati prodotti di alta qualità che consentono ai nostri cerchi di superare le prove TÜV.

Inoltre i controlli qualitativi effettuati sono tantissimi: analisi chimiche, controlli ai raggi X, controlli dimensionali, di tenuta tubeless, prove di fatica a flessione rotante, verifiche di bilanciamento e cass test. Il prodotto viene sottoposto anche a controlli presso laboratori esterni TÜV per prove di fatica a flessione rotante, impact test, nebbia salina e cass-test.

Ogni giorno migliaia di cerchi in lega Eta Beta vengono venduti in tutto il mondo. Su Cerchigomme.it è possibile acquistare l’intera gamma (clicca qui) e riceverli direttamente a casa.

Ecco nel dettaglio alcuni modelli:

cerchi in lega eta beta
Eta Beta Rochel

 

ETA BETA ROCHEL – Cerchio in lega  a 5 razze doppie dal design particolare. Disegno sportivo ed elegante allo stesso tempo, può essere equipaggiato su tantissimi modelli auto. Viene prodotto da 16 fino a 20 pollici. Viene prodotto in 9 colorazioni differenti (clicca qui).

 

cerchi in lega eta beta
Eta Beta Tettsut

 

ETA BETA TETTSUT – Cerchio in lega a 5 razze dalla struttura robusta. E’ uno dei modelli più apprezzati e venduti. Design semplice, ma accattivante, specie nelle versioni con diamantatura. Prodotto da 15 fino a 22 pollici è disponibile in 14 colorazioni differenti (clicca qui).

 

 

eta beta piuma c
Eta Beta Piuma-C

 

 

ETA BETA PIUMA-C – Modello multirazza, sportivo ed arioso. Incontra i gusti anche dei palati più difficili. E’ disponibile da 18 fino a 22 pollici ed equipaggai tantissimi modelli di auto. E’ disponibile in 7 colorazioni differenti (clicca qui).

 

Tutti i modelli di cerchi in lega Eta Beta sono disponibili sul nostro negozio Cerchigomme.it (clicca qui). E’ possibile inoltre ricevere la ruota completa cerchio+gomma già montata ed equilibrata direttamente a casa propria. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *