Pneumatici Toyo, tecnologia e prestazioni top tutto l’anno

pneumatici toyo

Tanti i modelli disponibili, estivi, invernali e 4 stagioni. Ecco alcuni pneumatici Toyo.

La tecnologia si muove alla velocita’ della luce e il settore dei pneumatici non fa certamente eccezione. La tecnologia Toyo è riconosciuta come una delle più avanzate nel settore. La rivista specializzata Tire Review ha classificato per otto volte Toyo al primo posto per qualità di prodotto, basandosi su indagini condotte presso rivenditori autorizzati. Dal 1946, Toyo è sulla strada con le migliori prestazioni possibili.
I pneumatici Toyo vengono prodotti per auto di piccola, media e alta cilindrata e per SUV e 4×4. E’ possibile acquistare pneumatici dalla linea più confortevole fino a modelli dal battistrada più sportivo, adatto a chi vuole sfruttare al meglio al propria vettura pur mantenendo una alto grado di sicurezza. Questi sono solo alcuni dei modelli disponibili ed ordinabili sul nostro sito WWW.CERCHIGOMME.IT.

Scopriamo insieme le caratteristiche di alcuni modelli di pneumatici Toyo disponibili sul nostro e-shop.

pneumatici toyo
Toyo pxt1r

 

TOYO PROXES T1R (PXT1R) – pneumatici estivi
Riduce l’usura irregolare, riduce il rumore. Nel Proxes T1-R l’usura irregolare del battistrada è sensibilmente ridotta. Ecco perché, anche dopo molti chilometri, continua ad essere estremamente silenzioso. Assicura un’ottima tenuta di strada e una grande resistenza all’aquaplaning per viaggiare in sicurezza nelle condizioni più difficili. Il disegno a V del battistrada consente una più veloce espulsione dell’acqua rispetto ai battistrada asimmetrici e garantisce un’ottima tenuta anche ad elevate velocità su strada bagnata. Le prestazioni elevate e il grande comfort di marcia si mantengono costanti per tutta al durata di Proxes T1-R, grazie anche al nuovo composto in silicio.

 

NANOENERGY 2 – pneumatici estivi

Questo modello Toyo coniuga al meglio il consumo di carburante con ottime prestazioni sul bagnato e un comfort di guida che va incontro ai desideri delle utilitarie e delle berline familiari. Ridurre le emissioni di CO2 non significa più trovare un compromesso fra la sicurezza e il comfort. NanoEnergy 2 vanta ridotti spazi di frenata sia su asciutto sia su bagnato, un livello di resistenza al rotolamento più basso, una guida sicura e una comoda capacità di manovra. Viene prodotto da 14 fino a 18 pollici in tantissime misure.

pneumatici toyo
Toyo Nanoenergy 3

 

NANOENERGY 3 – pneumatici estivi

E’ l’ultimo modello di pneumatici Toyo eco friendly della gamma. E’ stato studiato appositamente per equipaggiare vetture di piccola e media cilindrata. Può garantire sicurezza, tenuta di strada in qualsiasi condizione climatica, risparmio di carburante ed efficienza. La nuova mescola del battistrada e il disegno consento di ridurre al massimo il consumo di carburante e ne aumenta la resa chilometrica rimandando il cambio. E’ stata migliorata la resistenza al rotolamento. Viene prodotto da 13 fino a 15 pollici.

 

VARIO V2+ – pneumatici 4 stagioni

E’ stato progettato e studiato per essere equipaggiato tutto l’anno, in qualsiasi condizione climatica. I pneumatici Toyo Vario v2+ offre elevate prestazioni sia su bagnato e asciutto, mantenendo al tempo stesso le prestazioni invernali. Ha un battistrada con mescola che migliora la tenuta sul bagnato grazie alla profondità degli intagli. E’ disponibile in tante misure sia per auto di piccola che media e grossa cilindrata.

Tutta la gamma di pneumatici Toyo è disponibile su Cerchigomme.it. E’ possibile pagare in contanti alla consegna e riceverli direttamente a casa o presso un centro di montaggio. La spedizione è gratuita!

jfdghjhthit45