Cerchi e gomme per Audi Q3: ecco tutta la nostra offerta

cerchi e gomme per audi Q3

Tante marche, modelli e pneumatici in offerta su Cerchigomme.it. Scopriamo insieme l’offerta di cerchi e gomme per Audi Q3

E’ tra i modelli di SUV più venduti e Cerchigomme.it ha messo a disposizione dei suoi fortunati possessori tanti prodotti in offerta sul suo negozio on-line.

Prodotti di qualità, nuovi e di prima fascia che possono rispondere al meglio alle esigenze di chi possiede un’auto dalle prestazioni elevate.

L’offerta di cerchi e gomme per Audi Q3 è davvero vasta. Sono difatti disponibili:

– pneumatici sia estivi che invernali per tutte le misure indicate sul libretto: 215/65 R16, 215/60 R17, 235/55 R17, 235/50 R18, 255/40 R19;

cerchi in lega da 16 fino a 20 pollici delle migliori marche come MAK, MIM, MOMO, Alcar, etc;

ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente;

– sensori di pressione TMPS.

Tra i tantissimi modelli di ruote in lega leggera proposti troviamo anche i MAK STADT, prodotti e studiati appositamente dalla ditta bresciana per tutti i modelli auto Audi. Sono prodotti “dedicati” Audi cioè hanno le stesse caratteristiche dei cerchi in lega originali, sono omologata NAD e possono essere equipaggiati utilizzando CUP e bulloneria originale. Il Mak Stadt inoltre è dotato di canale EH2+ ed è quindi possibile equipaggiare i pneumatici runflat.

cerchi e gomme per audi Q3
MAK STADT – ruota in lega dedicata Audi

Il nostro staff tecnico è pronto a rispondere ad ogni vostro minimo dubbio e ha guidarvi nella vasta offerta di cerchi e gomme per Audi Q3.

E’ possibile richiedere informazioni via e-mail a info@cerchigomme.it oppure chiamando il Num. Verde 800.129494.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *