Novembre è il mese dei pneumatici invernali obbligatori

ruote complete

La normativa prevede che entro il 15 novembre la propria auto sia equipaggiata con i pneumatici invernali obbligatori o catene da neve.

L’automobilista può scegliere se acquistare i pneumaci invernali obbligatori, in base alla misura riportata sulla carta di circolazione, oppure dotarsi delle catene da neve.

Nel primo caso Cerchigomme.it offre ai propri clienti una vasta gamma di marche  e modelli di pneumatici invernali fra i quali scegliere.

Le regole base per non sbagliare nell’acquisto sono semplici e le abbiamo indicate in questo articolo.

pneumatici invernali obbligatoriAcquistare pneumatici invernali obbligatori sul nostro sito Cerchigomme.it è molto semplice.

1 – Selezionate dal nostro database “misura” “codice di velocità” (opzionale) e “marca” (opzionale), filtrate poi i risultati selezionando le opzioni “winter” o “summer” e “run flat”.
2 – All’interno troverete pneumatici di prima scelta a prezzi veramente imbattibili e una volta selezionati verranno consegnati direttamente al Vostro domicilio o presso uno dei nostri centri convenzionati.
Troverete i prezzi indicati per ogni singolo prodotto, iva inclusa. E’ inoltre possibile acquistare la quantità che si desidera, anche 1 solo pezzo.
Inoltre Vi raccomandiamo di scegliere i propri pneumatici in funzione delle misure riportate nel libretto del vostro veicolo e valutando anche la stagione (estate inverno) ed il tipo d’utilizzo (autostrada, città, 4×4, etc..).

Le modalità di pagamento sono contanti alla consegna, carta di credito, paypal, bonifico bancario. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *